Rossetti Nars Afterglow Sensual Shine: tutti i colori

I nuovi lipstick Nars ci regalano una formula idratante declinata in 10 nuance irresistibili, tra nuovi colori e shade iconiche

Rossetti Nars Afterglow Sensual Shine

Prendersi cura delle labbra secche senza rinunciare al colore? Ci pensano i nuovi rossetti Afterglow Sensual Shine di Nars, con una formula idratante e 10 bellissime tonalità!

NARS ROSSETTI AFTERGLOW SENSUAL SHINE

Unire make up e trattamento è una delle tendenze beauty più in voga negli ultimi anni. In linea con questo trend i lipstick Nars Afterglow Sensual Shine hanno una formula super idratante, ricca di burri e oli vegetali pronti a coccolare le labbra. Perfetti per tutte le labbra e in particolare quelle secche, coprono una gamma cromatica che spazia dal nude al rosso al marrone: 10 nuance dal finish luminoso adatte a qualsiasi incarnato. Prepariamoci a scegliere il nostro nuovo colore preferito tra i rossetti Nars Afterglow Sensual Shine!

Rossetti Nars Afterglow Sensual Shine

FORMULA E TEXTURE

Non serve utilizzare un primer labbra con i nuovi rossetti Nars Afterglow Sensual Shine! La formula color-meets-care è studiata per donare fino a 8 ore di idratazione, senza rinunciare al colore e alla luminosità. Tra gli ingredienti spiccano il burro di karitè, che crea una barriera protettiva per mantenere l’idratazione delle labbra, e burro di mango, che svolge un’azione anti età. Ma il segreto sta nel complesso Monoï Hydrating, un mix di oli ed estratti vegetali selezionali per donare il massimo comfort alle labbra e rimpolpare in modo naturale. La texture promette di essere leggera e impalpabile, pronta a scivolare sulle labbra rilasciando un velo di colore modulabile per una coprenza da leggera a media. Il lipstick perfetto per chi non sa come truccare le labbra secche prendendosene cura al tempo stesso!

Nars rossetti Afterglow Sensual Shine
Rossetto Nars Afterglow Sensual Shine – pic: @narsissist

COLORI

I rossetti Afterglow Senual Shine Nars coprono una gamma cromatica ampia e adatta a tutti gli incarnati. Le 10 nuance dal finish sheer vanno dai nude più classici al rosso puro, passando per diverse sfumature di rosa e marrone. Non mancano tonalità iconiche come Orgasm e Dolce Vita, apprezzatissime dai fan del brand! Sicuramente tra i nuovi rossetti più interessanti da provare! Ecco nel dettaglio tutti i colori dei lipstick Nars Afterglow Sensual Shine:

  • 200 Breathless, nude rosato chiaro;

Rossetto nude Nars

Trucco con rossetto nude Nars

  • 208 Devotion, rosa malva;

Nars rossetto color malva

Rossetto color malva Nars

  • 888 Dolce Vita, rosa medio caldo;

Nars rossetto Dolce Vita

Nars trucco labbra rossetto Dolce Vita

  • 777 Orgasm, rosa pesca;

Rossetto Nars Orgasm

Swatches rossetto Nars Orgasm

  • 209 On Edge, color corallo rosato;

Rossetto Nars color corallo

Trucco labbra rossetto color corallo Nars

  • 217 Truth or Dare, rosso corallo;

Nars rossetto rosso corallo

Make up labbra color corallo Nars

  • 222 Voltage, rosso brillante con sottotono blu;

Rossetto rosso Nars Afterglow Sensual Shine

Nars Afterglow Sensual Shine rossetto rosso

  • 223 Idolized, rosso mattone;

Rossetto Nars color mattone

Swatches rossetto color mattone Nars

  • 321 Turned On, rosso prugna medio;

Rossetto color prugna Nars

Rossetto sheer Nars Afterglow Senual Shine Nars

  • 225 Show Off, rosso mogano.

Rossetto Nars rosso mogano

Nars rossetto Afterglow Senual Shine

Swatches rossetti Nars Afterglow Sensual Shine

DOVE COMPRARE I ROSSETTI NARS AFTERGLOW SENSUAL SHINE E PREZZO

I nuovi lipstick Afterglow Sensual Shine Nars sono appena stati lanciati negli Stati Uniti al costo di 32 dollari. Saranno presto disponibili anche in Italia:

Vi ricordiamo che sull’e-commerce di Sephora la spese gratuite a partire da 39 euro, con la possibilità di pagare in contanti alla consegna o ritirare dopo due ore in negozio. I campioncini omaggio sono due.

Sul sito Lookfantastic Italia le spese di spedizione standard ammontano a 3,99 €, gratuite per ordini superiori a 30 euro e per il primo acquisto sul sito è previsto il 20% di sconto.

Vi piacciono questi nuovi rossetti Nars? Siete fan dei lipstick dal finish lucido o preferite quelli opachi? Fateci sapere le vostre opinioni e preferenze nei commenti!


Voglia di rossetti? Ecco altre novità trucco labbra:

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
Avatar for Elena Antolini
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti