Rossetti Neve Cosmetics: Dessert a Levres

rossetti neve cosmetics Dessert a Levres

rossetti neve cosmetics Dessert a LevresArrivano i rossetti Neve Cosmetics! Questa super novità renderà felici tutte le amanti del make up minerale.

Dessert à Lèvres” è il nome della collezione di rossetti Neve make up, per un dolce trucco labbra.

Il noto brand di trucchi minerali tutto italiano ha creato infatti dei rossetti che possono essere indossati con piacere come una dolce coccola: celebrazione del colore nella sua declinazione più morbida e delicata, con tanto di profumo.

La ricetta segreta dei rossetti Dessert à Lèvres Neve sono gli ingredienti genuini contenuti nella formulazione (tra cui oli vegetali e soffice burro di Karitè per donare protezione e nutrimento alle labbra) ed un delicato aroma di dolci appena sfornati per rendere l’applicazione un’autentica goduria!
rossetti neve cosmetics
rossetti Dessert a Levres

La formula dei nuovi rossetti Neve Cosmetics è vegetariana, priva di petrolati, parabeni e siliconi, vizia le labbra con un finish omogeneo, modulabile e luminoso. Il finish è vellutato e semi-sheer: una sola passata per una tinta leggera e naturale, due passate per un colore pieno e vibrante.

La gamma colori include nudes cremosi e portabili, fucsia golosi, pesca vivaci, rosati soffici ed un sensualissimo rosso ciliegia. L’elegante confezione dal design volutamente frivolo e un po’ vintage è dedicata a chi ama distinguersi in un mondo di packaging neri ed anonimi! Sono disponibili otto tonalità ispirate ad altrettante delizie della pasticceria internazionale.

001 Almond Cookie
Rossetto nude biscotto rosato caldo. Neutro ed elegante, è un nude dal sottotono color caramello studiato per donare alle labbra un tono ambrato deliziosamente croccante.

002 Panna Cotta
Nude rosato freddo. Tonalità dolce, delicata ed angelica, è naturale senza risultare scontata.

003 Plum Cake
Color prugna beige intenso. Estremamente modulabile evidenzia le labbra con naturale eleganza.

004 Mousse Framboise
Rossetto Neve fucsia lampone freddo. Vivace e brillante, dal finish cremosamente matte. Golosissimo!
rossetti Dessert a Levres

005 Cherry Pie
Il rosso ciliegia perfetto. Il suo sottotono freddo ma intenso e vibrante è studiato per aiutare a far apparire i denti più bianchi e adattarsi ad ogni carnagione.

006 Fruit Sushi
Il rosa corallo acceso più gioioso che potessimo inventare! Un autentico “color vitamina” per labbra sempre fresche e vivaci.

007 Peach Macaron
Rossetto color pesca puro. Dona alle labbra una tonalità dolce e solare.

008 Crêpe Suzette
Nude chiaro dal sottotono pesca. Cremoso e delicato sulle labbra, è chiarissimo ma assolutamente portabile: la sua nuance calda è stata studiata per armonizzare le labbra senza annullarle.
neve cosmetics Dessert a Levres

Neve Make up ci tiene a precisare anche l’inci dei rossetti Dessert a Levres, con l’elenco dettagliato degli ingredienti:
Caprylic/Capric Triglyceride, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Simmondsia Chinensis Oil/Simmondsia Chinensis (jojoba) Seed Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil/Prunus Amygdalus Dulcis (sweet Almond) Oil*, Cera Alba/Beeswax, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (carnauba) Wax, Butyrospermum Parkii Butter/Butyrospermum Parkii (shea Butter), Helianthus Annuus Seed Cera/Wax Helianthus Annuus (sunflower) Seed Wax, Helianthus Annuus Seed Oil / Helianthus Annuus (sunflower) Seed Oil, Mica Octyldodecanol, Kaolin, Stearic Acid, Tocopherol, Ethyl Vanillin.  +/- May Contain (a seconda della gradazioni): Ci 77891 (titanium Dioxide), Ci 77491 (iron Oxides), Ci 77492 (iron Oxides), Ci 77499 (iron Oxides), Ci 15850 (red 6, Red 7 Lake), Ci 19140 (yellow 5 Lake) Ci 42090 (blue 1 Lake). Ci 77742 (manganese Violet), Ci 45410 (red 27 Lake).
rossetti neve cosmetics

I rossetti Neve Cosmetics Dessert à Lèvres saranno in vendita a partire da mercoledì 10 aprile 2013 sul sito web www.nevecosmetics.it

Il prezzo è di 10,71 Euro l’uno, ma in occasione del lancio vengono proposti con una offerta imperdibile! Vi incuriosiscono i nuovi rossetti Neve Cosmetics? Leggete la nostra recensione.

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

34 Comments

Leave a Reply
  1. io vorrei prendere quello pesca è tanto che mi piacerebbe prendere questo colore e di sicuro meglio un rossetto minerale che è senza schifezze dentro piuttosto che un rossetto che puo far male

Lascia un commento

BB cream Vichy Aerateint Mousse, recensione

BB cream Vichy Aerateint Mousse, recensione

Evento Cosmetique Active 2013

Evento Cosmetique Active 2013