Rossetti Nude Illamasqua: i nuovi colori!

Illamasqua Nude Lipstick

Una nuova gamma di rossetti nude con finish satinato, declinati in sette tonalità adatte a tutte le carnagioni: questa è la collezione Nude Lipstick di Illamasqua in arrivo!

Perfetti per contrastare l’intensità di un trucco occhi strong come può essere uno smokey eyes, i rossetti nude devono essere in accordo con il nostro tono di pelle. Le carnagioni chiare non hanno limitazioni, mentre su quelle olivastre si preferiscono i rossetti beige o leggermente rosati e sulle carnagioni scure si prediligono esclusivamente i caramello.Illamasqua collezione Nude Lipstick
Per scoprire i rossetti nude più adatti alla vostra carnagione consultate la nostra guida ai rossetti nude, imperdibile!

Illamasqua collezione Nude Lipstick

La collezione Nude Lipstick di Illamasqua, con le sue 7 nuance di rossetti nude, riserva un range di colori e sottotoni perfetti per ogni tipo di carnagione. Scopriamola insieme!

GLAMORE NUDE LIPSTICK
Rossetti nude Illamasqua dal colore intenso e dal finish satinato di lunga durata. Ecco le 7 tonalità:
Tease, beige rosato;
Rosepout, marroncino rosato;
Naked, crema;
Starkers, rosa carne;
Cherub, corallo scuro;
Minx, rosa antico;
Buff, marrone fondente.

Rossetti nude Illamasqua

Rossetti nude Illamasqua

Rossetti nude Illamasqua

Nuance rossetti nude

I rossetti Illamasqua della collezione Nude Lipstick per l’autunno 2014 sono disponibili sullo store online del brand e nelle profumerie rivenditrici ufficiali ad un prezzo di 22,00 euro a rossetto.

Cosa ne pensate di questi rossetti nude Illamasqua? Fateci sapere le vostre opinioni!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

9 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

mavala smalto

Smalti Mavala Mini Color’s: recensione e swatches

100EssieDays

Tour Essie #100EssieDays: nuove tappe!