Se siete stufe dei soliti rossetti, NYX vi sorprenderà con la nuova collezione Macaron Lippies ispirata ai famosissimi biscotti francesi.
Siamo ormai abituate a vedere collezioni dai toni pastello, soprattutto in periodo primaverile, ma a volte le nuance vengono riproposte solo nel packaging dei prodotti o per ombretti e blush.
Questa volta invece NYX Cosmetics ha deciso di lanciare 12 nuovi rossetti colorati in tutte le sfumature che troviamo dei pasticcini macarons, senza tralasciare nessun gusto!
I macarons vengono sfornati nei più svariati gusti e colori, come il verde pistacchio, o nera liquirizia piuttosto che il verde lime, e tutte queste bizzarre gradazioni di colore sono state trasformate in rossetto, per uscire fuori dall’ordinario e indossare colori come il giallo, il verde acqua o il blu. I colori sono invitanti e allegri come i noti dolci!
I rossetti Macaron Lippies sono destinati a cambiare il modo di portare il rossetto, anche se non è la prima azienda che crea colori così particolari, sarà sicuramente quella più alla portata di tutte e che riuscirà a far superare questa barriera soprattutto per il prezzo contenuto.
I 12 rossetti NYX hanno un finish tra il satinato e il matte e garantiscono una lunga tenuta, come la maggior parte dei rossetti opachi, e le fantastiche tonalità sono:
– Rose, rosa;
– Orange Blossom, arancio;
– Key Lime, verde lime;
– Blue Velvet, blu elettrico;
– Violet, viola;

– Pistachio, verde pistacchio/menta;

– Citron, giallo;

– Earl Grey, azzurro polvere;

– Lavender, lavanda;

– Black Sesame, grigio;

– Coconut, bianco;

– Chambord, nero.

I fantastici rossetti Macaron Lippies sono in vendita sul sito NYX USA e arriveranno presto anche in Italia perché entreranno a far parte della collezione trucco permanente del brand. Cosa ne dite di questa super novità make up?