Rossetti NYX Macaron Lippies: labbra di tutti i colori!

nyx macaron lippies

Se siete stufe dei soliti rossetti, NYX vi sorprenderà con la nuova collezione Macaron Lippies ispirata ai famosissimi biscotti francesi.

Siamo ormai abituate a vedere collezioni dai toni pastello, soprattutto in periodo primaverile, ma a volte le nuance vengono riproposte solo nel packaging dei prodotti o per ombretti e blush.

Questa volta invece NYX Cosmetics ha deciso di lanciare 12 nuovi rossetti colorati in tutte le sfumature che troviamo dei pasticcini macarons, senza tralasciare nessun gusto!nyx macaron lippies

nyx macaron lippies

I macarons vengono sfornati nei più svariati gusti e colori, come il verde pistacchio, o nera liquirizia piuttosto che il verde lime, e tutte queste bizzarre gradazioni di colore sono state trasformate in rossetto, per uscire fuori dall’ordinario e indossare colori come il giallo, il verde acqua o il blu. I colori sono invitanti e allegri come i noti dolci!rossetti nyx macaron lippies 

I rossetti Macaron Lippies sono destinati a cambiare il modo di portare il rossetto, anche se non è la prima azienda che crea colori così particolari, sarà sicuramente quella più alla portata di tutte e che riuscirà a far superare questa barriera soprattutto per il prezzo contenuto.nyx macaronrossetti nyx macaron lippies

I 12 rossetti NYX hanno un finish tra il satinato e il matte e garantiscono una lunga tenuta, come la maggior parte dei rossetti opachi, e le fantastiche tonalità sono:
Rose, rosa;nyx macaron lippies
Orange Blossom, arancio;nyx macaron lippies
Key Lime, verde lime;nyx macaron lippies
Blue Velvet, blu elettrico;nyx macaron lippies
Violet, viola;nyx macaron lippies
Pistachio, verde pistacchio/menta;nyx macaron lippies
Citron, giallo;nyx macaron lippies
Earl Grey, azzurro polvere;nyx macaron lippies
Lavender, lavanda;nyx macaron lippies
Black Sesame, grigio;nyx macaron lippies
Coconut, bianco;nyx macaron lippies
Chambord, nero.nyx macaron lippies

I fantastici rossetti Macaron Lippies sono in vendita sul sito NYX USA e arriveranno presto anche in Italia perché entreranno a far parte della collezione trucco permanente del brand. Cosa ne dite di questa super novità make up?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Collezione Nivea 2014

Concorso Nivea 2014: come partecipare e premi

Pupa smalti Primavera 2014

Swatches smalti PUPA Sugar Candy, UnderWater, Black & White, Sandy Matt, Mosaic