Rossetti opachi Avon Perfectly Matte

annalista testimonial avon rossetti opachi

Per labbra opache e alla moda, ma al tempo stesso perfettamente idratate, Avon propone i nuovi rossetti Perfectly Matte, dei quali la celebre cantante Annalisa è testimonial.

La nuova gamma di rossetti opachi Avon Perfectly Matte è stata pensata dal marchio americano per andare incontro alle esigenze di ogni donna. Include dieci varianti di colore eleganti e glamour, dedicate a chi ama l’effetto opaco sulle labbra, senza però rinunciare all’idratazione. 

rossetti opachi avon

NUOVI ROSSETTI OPACHI AVON

I rossetti opachi sono i più amati e ricercati del momento, ma purtroppo tendono spesso a mettere in evidenza le imperfezioni delle labbra e a seccarle, per questo Avon ha ideato Perfectly Matte, che secondo il brand dona una sensazione di vellutata morbidezza e comfort.

A rendere ancora più speciale la gamma di lipstick opachi troviamo, oltre all’effetto elegante e sofisticato, una tenuta perfetta che mantiene il colore intenso per ore.

Rispetto a questo nuovo lancio la make up artist delle celebrità e portavoce Avon Lauren Andersen ha dichiarato: “Le labbra opache non sono mai state così di tendenza come in questo momento, ma spesso i colori opachi sono difficili da indossare e con il tempo rendono le labbra screpolate. Questo non è il caso del Rossetto Perfectly Matte. La sua formula, infatti, dona un effetto vellutato e confortevole che dura a lungo e così le vostre labbra appaiono perfette per tutto il giorno!”

rossetti opachi avon Perfectly Matte

LA CANTANTE ANNALISA TESTIMONIAL

Annalisa, la famosa cantante e testimonial Avon, si fa portavoce delle caratteristiche uniche del nuovo lipstick del marchio sul secondo catalogo del 2016.  In particolare, nell’immagine scelta per presentare il prodotto indossa la tonalità Ruby Kiss, un rosso acceso, intenso e sofisticato che dona al makeup un tocco di sensualità e femminilità.  

rossetti opachi avon

COLORI DISPONIBILI ROSSETTO OPACO

Come già accennato Avon propone Perfectly Matte in 10 varianti di colore:

  • Berry Blast, color vino;
  • Red Supreme, rosso scuro;
  • Ruby Kiss, rosso rubino;
  • Marvelous Mocha, nude beige;
  • Absolute Coral, corallo;
  • Perfectly Nude, nude chiaro;
  • Ravishing Rose, magenta;
  • Electric Pink, fucsia neon;
  • Vibrant Melon, rosso aranciato;
  • Posh Petal, nude rosato.

rossetti opachi avon Perfectly Matte

PREZZO E DOVE COMPRARE

I rossetti Avon Mat sono in vendita esclusiva tramite le Presentatrici Avon al prezzo unitario di 11 euro. Per poter consultare il catalogo della campagna attuale e trovare la Presentatrice più vicina a voi vi consigliamo di visitare il sito ufficiale Avon.

Vi ispirano i nuovi rossetti opachi Avon? Fateci sapere quale colore vi piacerebbe provare lasciandoci un commento! Noi troviamo che Annalisa sia stupenda e che quel rossetto sia semplicemente fantastico su di lei: vogliamo provarlo!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

14 Commenti

Lascia un commento
  1. In effetti questi tipi di rossetti seccano molto le labbra. Me ne sono comprata parecchi negli ultimi tempi e sinceramente ogni sera metto qualche kg di balsamo idratante per rimediare ai danni.. Però sono fiduciosa che qualcuno più performante prima o poi lo troverò magari è proprio questo dell’Avon ;-)

  2. Per un periodo ho usato prodotti Avon perché una mia amica era presentatrice e devo dire che mi sono sempre trovata molto bene e non solo con i rossetti….Mi piace il fatto che siano opachi e l’ampia gamma di colori

Lascia un commento

Calvin Klein profumo CK2 primavera estate 2016

CK2 Calvin Klein nuovo profumo: foto e prezzi

essence wake up spring

Wake Up, Spring! Essence: trucco primavera 2016