Aria di novità in casa Dolce & Gabbana: sono arrivati i primi rossetti opachi della maison d’alta moda italiana!
I Dolce Matte Lipstick hanno un finish perfettamente opaco, che riveste le labbra di un colore intenso e corposo e le mantiene morbide e idratate a lungo.
I nuovi rossetti D&G si declinano in una vasta gamma di rossi, uno per ogni stato d’animo. Secondo la casa di moda, dalla prima applicazione le labbra risultano piene e definite, perfettamente opache, morbide e turgide. I rossetti mat sono la grande tendenza della stagione!
COLORI DISPONIBILI
I rossetti Dolce & Gabbana Dolce Matte sono disponibili in 13 corpose sfumature di rosso ispirate ai colori dei tessuti della collezione autunno inverno 2015, vista sulle passerelle della recente Fashion Week:
– 605 Dolce Fire, rosso fragola;
– 611 Dolce Star, rosso mattone;
– 619 Dolce by Dolce, rosso freddo;
– 621 Dolce Flirt, rosso classico;
– 531 Dolce Heart, rosso spento;
– 622 Dolce Flame, rosso aranciato;
– 624 Dolce Lover, lampone;
– 642 Dolce Ruby, magenta scuro;
– 629 Dolce Passion, prugna;
– 644 Dolce Blood, rosso mattone scuro;
– 643 Dolce Desire, borgogna intenso;
– 333 Dolce Inferno, viola scurissimo;
– 328 Dolce Jealous, cioccolato.
DOVE ACQUISTARE
I rossetti Matte sono già in vendita nelle migliori profumerie al prezzo di 38,95 euro cadauno.
Cosa ne pensate? Anche voi amate osare con un bel rossetto rosso opaco sulle labbra?
Io ho dolce fire e dolce blood .. sono stupendi?
ma richiedono una cura scrupolosa delle labbra perchè evidenziano tantissimo le pellicine…per cui scrub e idratazione sono i miei migliori amici, visto che ho le labbra secchissime tendenzialmente…ma non voglio rinunciare alla bellezza dei rossetti opachi
i rossetti opachi sono la mia passione…
“Moky cade svenuta sognando fantastici sclerossetto …. “sdummmmmmmmmmm
ehhhhhh questi sono un investimento, ma lo sclerosetto D&G ti ci vuole proprio 😀
prima o poi… potrò permettermelo XD
Che meraviglia questa collezione… Questi rossi sono uno più bello dell’altro…peccato per il prezzo che hanno.
togliersi uno sfizio ogni tanto fa bene! 🙂
Adoro i rossetti opachi…però ke prezzi…!!!?
un piccolo investimento :DDD