Rossetti opachi Sleek Matte Me

rossetto sleek matte me

Sleek Make Up lancia sul mercato i nuovi rossetti opachi “Matte Me“. Una chicca che farà impazzire tutte le beauty addicted!

I rossetti opachi Sleek Matte Me hanno una texture liquida e leggera che scivola morbidamente sulle labbra assicurando, secondo il famoso marchio low cost, coprenza opaca e impeccabile sin dalla prima passata di prodotto!

La moda dei rossetti opachi – mat per labbra è un trend in grande crescita e Sleek Make up, giovane marchio inglese amatissimo dalle make up addicted lo sa bene, per questo ha deciso di proporre ben sei varianti di colore di questi nuovi rossetti liquidi opachi Matte Me.
sleek matte me

rossetto opaco

Questi nuovi rossetti liquidi Sleek creano uno film sottile e vellutato sulle labbra davvero sexy e moderno, perfetto su make up puliti con occhi nude enfatizzati solo da eyeliner e mascara e labbra opache in primo piano.

L’offerta di colori soddisfa le fan dei colori intensi, ma anche quelle delle tonalità più naturali, con rossi brillanti e rosa più discreti.

Volete vederli nel dettaglio? Ecco qui di seguito per voi i nuovi rossetti opachi Sleek Matte Me!

– Fandango purple, viola fucsia;
sleek fandango purple

– Birthday Suit, nude classico;
sleek birthday suit

– Petal, rosa pastello chiaro;
sleek petal

– Party Pink, corallo;
sleek party pink

– Rioja Red, rosso classico intenso;
sleek rioja red

– Brink Pink, rosa neon.
sleek brink pink

Sleek propone insieme ai lipstick anche una collezione di Gloss sempre opachi davvero deliziosi, si chiamano “Gloss me”!

sleek matte me gloss me

I nuovi rossetti liquidi opachi Sleek make up sono già disponibili sul sito ufficiale del marchio brittannico al prezzo di 6,49 euro cadauno, li comprerete? Quale colore vi ha colpite di più? Il nostro cuore batte per Fandango Purple, il viola fucsia che non vediamo l’ora di provare!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

18 Comments

Leave a Reply
  1. ho ricevuto ieri la newsletter e sono impazzita anche io per il Fandango purple (strano ma vero, i toni violacei assieme ai malva sono quelli che mi stanno meglio), credo proprio che lo ordinerò!! se solo sephora tenesse anche altri prodotti oltre alle palette…

Lascia un commento

Collezione make up Mi Ny

Recensione mi ny make up: ombretti, matite, gloss

NYX make up

NYX recensione ombretti, matite, cipra, eyeliner, gloss