Rossetti opachi YSL Rouge Pur Couture The Mats

Ysl rossetti opachi

Cinque nuove nuance intense e rock arricchiscono la gamma di Rouge Pur Couture The Mats, i tanto amati rossetti opachi di Yves Saint Laurent.

ROUGE PUR COUTURE THE MATS

La texture matte continua ad essere alla ribalta nel make-up labbra anche per questa stagione autunnale. Yves Saint Laurent arricchisce la gamma dell’iconico Rouge Pur Couture The Mats con cinque nuove tonalità ribelli dal finish mat, per un risultato esplosivo.

Racchiuso nel suo classico packaging dorato firmato dall’iconica Cassandra, questo rossetto incarna ancora una volta l’emblema del lusso rock’n’roll. Si tratta di un’affermazione di makeup forte e di sensualità estrema, per una donna audace e glamour.

Rouge Pur Couture The Mats regala un colore estremamente intenso e pigmentato in una texture cremosa ma a lunga tenuta. La resa di questi rossetti è impeccabile: confort intenso e finish mat vellutato. La formula innovativa abbina colore puro e texture vellutata, per labbra sensuali e voluttuose. L’intenso impatto visivo varia a seconda del numero di strati applicati e della tecnica di applicazione utilizzata.

NUOVI COLORI ROSSETTI OPACHI YSL

La gamma di rossetti già disponibile è composta da 8 tonalità. Per questa nuova stagione, YSL propone cinque nuove colorazioni, vediamole insieme.

yves saint laurent the mattes

  • n° 214 WOOD ON FIRE – rossetto rosso rock adrenalinico;

yves saint laurent the mattes

  • n° 215 LUST FOR PINK – rossetto fucsia cool;

the mattes yves saint laurent

  • n° 216 RED CLASH – rossetto rosso scuro;

yves saint laurent the mattes

  • n° 217 NUDE TROUBLE – rossetto beige nude rosato;

the mattes yves saint laurent

  • n° 218 CORAL REMIX – rossetto corallo infuocato;

the mattes yves saint laurent

Questi nuovi rossetti si vanno ad aggiungere alla linea già disponibile che comprende: 
– n. 201 – Orange Imagine.
– n. 202 – Rose Crazy.
– n. 203 – Rouge Rock.
– n. 204 – Rouge Scandal.
– n. 205 – Prune Virgin.
– n. 206 – Grenat Satisfaction.
– n. 207 – Rose Perfecto.
– n. 208 – Fuchsia Fetiche.

CONSIGLI DI UTILIZZO ROSSETTI MAT YVES SAINT LAURENT

Colori puri e audaci che dispiegano un ampio ventaglio di stili per le labbra e che permettono di ottenere un infinito numero di look diversi. Ecco cosa suggeriscono i make-up artist YSL:

PER LABBRA OMBREGGIATE
Applicate Touche Eclat intorno al contorno delle labbra. Disegnatene il contorno con una matita per labbra di colore più scuro, con un movimento dall’esterno all’interno. Applicate Rouge Pur Couture The Mats n°203 al centro e sfumate il colore verso l’esterno per un effetto multi-tono.

PER LABBRA BICOLORE
Giocate sull’effetto bicolore abbinando un rosso aranciato a un rosa rock per dare profondità alla bocca. Evidenziate la forma delle labbra applicando Touche Eclat lungo il contorno esterno. Per ottenere un contrasto estremo, applicate sul labbro superiore Rouge Pur Couture The Mats n°201 e sul labbro inferiore Rouge Pur Couture The Mats n°215.

PER LABBRA VELLUTATE

Per avere labbra sensuali effetto “velluto” è essenziale avere una pelle luminosa. Applicate Touche Eclat intorno alle labbra e poi, con i polpastrelli, picchiettate Rouge Pur Couture The Mats n°205 sulla zona interna delle labbra fino ad ottenere il colore desiderato. Applicate un velo di cipria sulle labbra per prolungare la tenuta del rossetto e per garantire un risultato finale vellutato e raffinato.

Ysl rossetti opachi

DOVE ACQUISTARE I ROSSETTI YSL

Le nuove nuance Rouge Pur Couture The Mats YSL sono in vendita da settembre presso le migliori profumerie che rivendono il brand e anche online da questa pagina del sito web Sephora. Il prezzo di vendita consigliato è di 35,00 €.

Avete mai provato i Rouge Pur Couture The Mats? Quale tra i nuovi colori vi ispira maggiormente? 


AMI I ROSSETTI MAT? NON PERDERTI QUESTE NOVITA’:

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor – Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E’ laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l’Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E’ una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Gucci Borse primavera estate 2017

Borse Gucci primavera estate 2017: Foto Collezione e Prezzi

Tod's Scarpe primavera estate 2017

Scarpe Tod’s primavera estate 2017: Foto Collezione