Revlon continua a conquistarci! Dopo la presentazione delle novità Revlon all’aperitivo romano in collaborazione con Campari, vi abbiamo promesso le recensioni e gli swatches dei nuovi rossetti Colorstay Moisture Stain e Colorstay Ultimate Suede della nuova collezione Boho Chic.
Scopriamo insieme le caratteristiche di questi rossetti e quali sono le nostre impressioni!
COLORSTAY MOISTURE STAIN
Se gli ultimi trend puntavano su labbra totalmente matt, oggi finalmente tornano alla ribalta i rossetti dal finish lucido e brillante.
ColorStay Moisture Stain di Revlon è un nuovo modo per “indossare” il rossetto. L’effetto è super lucido, ma la tenuta è estrema: il colore di un rossetto a lunga durata con l’estremo comfort di un balsamo ed una lucentezza di un gloss.
Revlon ColorStay Moisture Stain ha una formula esclusiva che contiene:
– Vitamina E ed Aloe per idratare le labbra;
– Burro di Karitè ad alto potere nutriente ed emolliente;
– Oleosomi di Cartamo e Vitamina B5 ad azione altamente idratante e condizionante.
Il risultato sarà un rossetto che scivola sulle labbra con estrema naturalezza e confort, donando un colore pieno ed un effetto bagnato. Una volta applicato ColorStay Moisture Stain sarà impercettibile, come indossare un burro di cacao!
Le tonalità di colori dei ColorStay Moisture Stain traggono ispirazione dalle città più glamour del mondo; i nomi rievocano le atmosfere delle notti di Barcellona, del carnevale di Rio e dei set cinematografici di NY. Le sfumature di colore comprendono una vasta gamma che va dai rosa tenui, passando dai fucsia, fino al rosso lacca.
ColorStay Moisture Stain di Revlon è disponibile in 7 tonalità: Barcelona Nights, Rio Rush, Cannes Crush, New York Scene, London Posh, Stockholm Chic, Shangai Sizzle. I rossetti sono disponibili nelle profumerie a 14,50€.
Vi mostriamo i nostri preferiti:
– n. 15 Barcelona Nights: un incantevole rosa fucsia freddo, una tonalità estremamente femminile e sexy, adatto ad ogni tipo di pelle e perfetto per ogni make up poiché facilmente modulabile. Tra tutti i colori è sicuramente quello che preferisco.
– n. 40 Shangai Sizzle: un particolarissimo rosso che ricorda proprio le atmosfere tipiche di Shangai, la città delle lanterne rosse. Frizzante e magnetico!
– n. 20 Rio Rush: un rosa barbie, intenso e deciso, sicuramente un rossetto che non passa inosservato!
OPINIONI PERSONALI
Il verdetto? Siamo completamente innamorate dei rossetti Revlon ColorStay Moisture Stain!
Si stendono benissimo, l’applicatore è perfetto e adatto anche alle meno esperte, la durata è sorprendente ed i colori sono estremamente pigmentati, ma facili da modulare.
Sono molto confortevoli, non seccano le labbra pur fissandosi perfettamente al punto da lasciare una leggera sfumatura di colore anche una volta svaniti. Il risultato di questi rossetti è sorprendente!
BOHO CHIC
Gucci Westman, Direttore Artistico Mondiale di Revlon, ha creato Boho Chic, una collezione makeup ultra femminile ispirata allo stile Hippy e Bohemiéne anni ’60. Le labbra diventano protagoniste del makeup viso: sono sensuali e sofisticate, avvolte da caldi colori che spaziano dal rosso lacca (Boho Chic), all’amaranto (Wardrobe). Colori intensi, quindi, ma anche durevoli grazie al finish di Colorstay Ultimate Suede che garantisce una tenuta impeccabile per l’intera giornata.
Abbiamo già provato ed apprezzato molte volte la qualità dei Colorstay Ultimate Suede; si tratta di rossetti a lunghissima tenuta che si fissano perfettamente alle labbra, dal finish impeccabile ed con ottime prestazioni. Se non li avete provati dovete correre subito ai ripari!
I due nuovi colori della collezione Boho Chic sono davvero stupendi! Ve li mostriamo:
– Boho Chic: un rosso lacca satinato con un finish che ricorda l’effetto metallizzato minimal. Un colore pieno, sexy e intenso.
– Wardrobe: un amaranto viola incantevole. Un colore nuovo, di grande tendenza e perfetto per ogni occasione.
Quanto costano? Il prezzo consigliato per i rossetti presenti nella collezione Boho Chic è di 15.50 euro.
Il nostro preferito è proprio l’amaranto ed il vostro? Avete mai provato i prodotti Revlon come il mascara Bold Lacquer? Fateci sapere le vostre opinioni con un commento.
molto belli