Ecco i rossetti Rouge Caresse di L’Oreal

Loreal Rouge CaresseArriva la primavera e riaffiorano dei nuovi rossetti L’Oreal, i Rouge Caresse, che avvolgono le labbra come una carezza, le idratano e le proteggono.

Hanno una texture leggera e brillante che fa risaltare le labbra creando un effetto luminoso e fresco.

I rossetti Rouge Caresse di L’Oreal hanno una coprenza media ma un’ottima funzione idratante ed emolliente garantendo così un comfort particolare.

Sono stati definiti da L’Oreal “Una carezza sulle labbra” da qui il loro nome.

La composizione dei rossetti è caratterizzata dalla tecnologia “Light Feel System”, che associa il Burro di Jojoba e il “Light Shine Oil” ovvero un olio soft e luminoso che lascia una lucentezza sulle labbra molto elegante: infatti le ammorbidisce e le idrata a lungo! Nelle foto e swatches qui sotto vengono mostrati in ordine: 101 Tempting Lilac, 501 Nude Indulgence, 03 Lovely Rose, 301 Dating Coral, 202 Impulsive Fuchsia.
Rouge Caresse
I pigmenti e le perle contenute nei rossetti Rouge Caresse di L’Oreal vengono risaltate dall’olio, lasciando così un colore luminoso che dura circa 4/6 ore.

Sono lipstick facili da applicare e i colori soddisfano ogni gusto. Sono adatti in qualunque occasione, di giorno o di sera! Il loro packaging è elegante, sono belli anche da regalare!
Rouge Caresse
L'Oreal Rouge Caresse I rossetti L’Oreal Rouge Caresse vengono proposti in 12 tonalità che vanno da quelle più naturali a quelle più decise: Fashionista Pink, Lovely Rose, Rose Mademoiselle, Aphrodite Scarlet, Cheeky Magenta, Tempting Lilac, Rock Mauve, Dating Coral, Hypnotic Red, Rebel Red, Nude Ingenue e Irresistible Expresso.
Loreal Rouge Caresse
Il rapporto qualità prezzo è buono. Il prezzo dei nuovi rosseti Rouge Caresse di L’Oreal è di circa 9,90 Euro.

Written by Anna Zaltron

Beauty Reviewer - Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Trucco verde menta, Primavera con Pupa

Summer Neons China Glaze: smalti estate 2012