Una make up collection incentrata sulle labbra, direttamente da un’idea di Peter Philips: vi presentiamo in super anteprima la nuova linea trucco Rouge Dior Pastel Matte Collection.
COLLEZIONE ROUGE DIOR PASTEL MATTE
Dopo la spettacolare collezione di rossetti Rouge Dior, la maison francese ci stupisce con una nuova edizione limitata composta da quattro lipstick completamente opachi e dalla particolare nuance pastello.
“Desiderio per lo stilista, necessità per il make up artist”. Ecco come Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del make up Dior, descrive la nuova linea Rouge Dior Pastel Matte: una collezione che invita ogni donna a giocare con i colori e a provare un trucco estremo ma di gran tendenza.
La collezione Rouge Dior Pastel Matte sottolinea così la necessità del make up artist di creare un total look estroso per occasioni speciali come sfilate ed eventi, che supera il concetto dell’utilizzo di colori sgargianti riservato esclusivamente al trucco occhi.
Con questa spettacolare limited edition di rossetti pastello Dior invita a provare la tecnica del color blocking sulle labbra, nuance forti e contrapposte, da abbinare al colore del make up occhi per un look assolutamente strepitoso.
La beauty maison consiglia, per un trucco labbra completo, di contornare la bocca con una matita labbra Dior Contour Universel per ottenere un effetto ombrè opaco e profondo, mentre aggiungere un tocco di lucidalabbra Dior Addict Ultra Gloss per un effetto splendente.
COLORI ROSSETTI OPACHI DIOR
Le labbra sono al centro dell’attenzione con i rossetti Dior Rouge Pastel Matte declinati in quattro sfumature pastello con cui osare e giocare.
Prima tonalità in gamma, il rossetto 340 Tender Matte presenta una succosa nuance pesca corallo, delicata e femminile.
Un lipstick di tendenza dalla colorazione grigio azzurro: il rossetto Dior 380 Cloudy Matte è perfetto per stupire nella stagione fredda.
Il meraviglioso Dior lipstick 400 Clover Matte è caratterizzato da un colore stravagante che farà innamorare le make up addicted più audaci: un verde smeraldo pieno e intrigante dall’allure magica.
Spettacolare è anche l’ultima tonalità, 610 Sunny Matte: un giallo acceso e vibrante che sta d’incanto sulle pelli scure e ambrate.
DOVE ACQUISTARE I ROSSETTI DIOR MATTE
La nuova imperdibile linea trucco Rouge Dior Pastel Matte Collection sarà in vendita in esclusiva dal 19 settembre 2016 presso la Rinascente Duomo di Milano. I rossetti pastello Dior avranno un prezzo di 35,84 euro cadauno.
Cosa ne pensate di questa collezione trucco? Indossereste uno di questi rossetti particolari e coloratissimi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
SE AMI IL MARCHIO DIOR, SCOPRI ANCHE:
- Collezione make up Dior Skyline autunno 2016.
- Borse Dior, la meravigliosa collezione fall winter 2016 2017.
- Tendenze trucco Dior inverno 2016.
Wow con queste nuance Dior ha osato, come dico sempre io sono più una tipa da nude o qualche vinaccia qua e là ma ogni tanto è giusto osare poi se bisogna festeggiare Halloween o Carnevale o perché no anche Capodanno insomma queste tonalità sono proprio perfette!
Non avrei il coraggio di indossarli ?
Sono troppo estrosi per me ma comunque sono belli
pazzesco che colori… li voglio provare
WOW li adoro! Bellissimi tutti! Mi piacerebbe potermeli permettere!
L’unico portabile è quello pesca, ma comunque i colori sono molto belli!!
colori stravaganti ma belli… solo che andare in giro con colori cosi particolari non è da tutte
??? voglio assolutamente vederli!!!!! Mi incuriosiscono troppo però non so se li userei più di tanto…
Io per il verde smeraldo sono praticamente impazzita!!! Il problema è trovare il coraggio di indossarlo e portarlo con disinvoltura…..
Sono molto particolari, andrebbero provati prima di scartarli!!
Ecco questo colori saranno anche bellissimi ma proprio non rientrano nelle mie corde ?
Sono abbastanza insoliti è vero, ma osare ogni tanto fa bene! 😉
Già ultimamente mi sto lanciando coni rossi … non vorrei esagerare troppo poi ;-))))
Ma no daiii 🙂 poi i rossi stanno benissimo alle bionde come noi! 😉 😉
sono davvero particolari, li vedo bene in passerella o per un editoriale, per la vita di tutti i giorni a parte il pesca corallo direi di no…