Rossetti Rouge Dior Pastel Matte: colori pastello opachi!

rouge dior pastel matte collection

Una make up collection incentrata sulle labbra, direttamente da un’idea di Peter Philips: vi presentiamo in super anteprima la nuova linea trucco Rouge Dior Pastel Matte Collection.

COLLEZIONE ROUGE DIOR PASTEL MATTE 

Dopo la spettacolare collezione di rossetti Rouge Dior, la maison francese ci stupisce con una nuova edizione limitata composta da quattro lipstick completamente opachi e dalla particolare nuance pastello.

“Desiderio per lo stilista, necessità per il make up artist”. Ecco come Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del make up Dior, descrive la nuova linea Rouge Dior Pastel Matte: una collezione che invita ogni donna a giocare con i colori e a provare un trucco estremo ma di gran tendenza.

rouge dior pastel matte collection

La collezione Rouge Dior Pastel Matte sottolinea così la necessità del make up artist di creare un total look estroso per occasioni speciali come sfilate ed eventi, che supera il concetto dell’utilizzo di colori sgargianti riservato esclusivamente al trucco occhi.

Con questa spettacolare limited edition di rossetti pastello Dior invita a provare la tecnica del color blocking sulle labbra, nuance forti e contrapposte, da abbinare al colore del make up occhi per un look assolutamente strepitoso.

La beauty maison consiglia, per un trucco labbra completo, di contornare la bocca con una matita labbra Dior Contour Universel per ottenere un effetto ombrè opaco e profondo, mentre aggiungere un tocco di lucidalabbra Dior Addict Ultra Gloss per un effetto splendente.

COLORI ROSSETTI OPACHI DIOR

Le labbra sono al centro dell’attenzione con i rossetti Dior Rouge Pastel Matte declinati in quattro sfumature pastello con cui osare e giocare.

Prima tonalità in gamma, il rossetto 340 Tender Matte presenta una succosa nuance pesca corallo, delicata e femminile.

dior rossetto opaco

Un lipstick di tendenza dalla colorazione grigio azzurro: il rossetto Dior 380 Cloudy Matte è perfetto per stupire nella stagione fredda.

rossetto lilla rouge dior

Il meraviglioso Dior lipstick 400 Clover Matte è caratterizzato da un colore stravagante che farà innamorare le make up addicted più audaci: un verde smeraldo pieno e intrigante dall’allure magica.

green lipstick dior rouge pastel matte

Spettacolare è anche l’ultima tonalità, 610 Sunny Matte: un giallo acceso e vibrante che sta d’incanto sulle pelli scure e ambrate.

rossetto giallo dior rouge matte

DOVE ACQUISTARE I ROSSETTI DIOR MATTE

La nuova imperdibile linea trucco Rouge Dior Pastel Matte Collection sarà in vendita in esclusiva dal 19 settembre 2016 presso la Rinascente Duomo di Milano. I rossetti pastello Dior avranno un prezzo di 35,84 euro cadauno. 

Cosa ne pensate di questa collezione trucco? Indossereste uno di questi rossetti particolari e coloratissimi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


SE AMI IL MARCHIO DIOR, SCOPRI ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Debby autunno inverno 2016 2017

Debby make up e smalti autunno inverno 2016 2017

Desigual Primavera Estate 2017

Desigual 2017, collezione Primavera Estate: Foto