Rossetti Rouge Dior Star Editon: ispirati alle dive del cinema

Puntiamo dritte alle stelle con la favolosa edizione limitata Star Edition dei rossetti Rouge Dior, per sentirci autentiche dive!

Rossetti Rouge Dior Star Editon

I nuovi rossetti Rouge Dior Star Editon sono la limited edition più haute couture che ci sia, da avere subito per sentirsi vere e proprie dive!

ROUGE DIOR ROSSETTI STAR EDITION

Se vi dicessimo che non ci siamo innamorate a prima vista dei nuovi rossetti Dior Star Edition, vi staremmo dicendo una bugia! L’ultima novità trucco labbra firmata Dior è l’omaggio della maison al mondo del cinema e alle sue dive più famose. Rouge Dior Star Edition è una limited edition che comprende cinque nuance della gamma rossetti Rouge Dior, rivisitati con uno stick trapunto di splendide stelle.

Rossetti Rouge Dior Star Editon
Rossetti Rouge Dior Star Editon – pic: @diormakeup
Rossetti Dior Rouge
Dior rossetti Star Edition – pic: @diormakeup

Il packaging è quello blu tipico della gamma Rouge Dior. È decorato con una fascia color argento, impreziosita dal celeberrimo motivo cannage e dal logo del brand e per l’occasione ricoperta di sfavillanti cristalli trasparenti. Difficile resistere alla tentazione di sfoggiare subito questi rossetti, sia indossandoli sia mettendoli in bella mostra nella nostra postazione trucco!

Packaging rossetti Dior
Packaging rossetto Dior con motivo cannage – pic: @diormakeup

LA FORMULA

La formula dei rossetti Dior Rouge Star Edition contiene molti ingredienti di pregiata origine naturale. Per un make up rispettoso della persona e dell’ambiente! Tra questi, ecco gli estratti di fiori di peonia rossa e melograno, selezionati per le loro virtù leviganti e illuminanti. Ma anche il burro di karité, nutriente e per labbra morbidissime dal colore long lasting.

Rossetti Rouge Dior
Dior rossetto Rouge Star Edition – pic: @diormakeup

I COLORI

La gamma di rossetti Rouge Star Edition di Dior comprende cinque nuance amatissime, pensate per adattarsi a qualsiasi idea di make up o appuntamento giornaliero. Non mancano le colorazioni più delicate e nude, come vogliono le tendenze trucco labbra del momento, ma nemmeno gli iconici rossi che hanno reso i rossetti Dior un’istituzione nel settore. I finish sono vellutati e metallizzati, per poter giocare con luci e texture sempre differenti. Vediamo in dettaglio i rossetti Star Edition Dior:

  • 100 Nude Look, nude greige spento, a metà tra beige e grigio e perfetto in ogni momento della giornata. Finish extra opaco;

Rossetto nude Dior

Dior nude lipstick

  • 558 Grace, rosa medio scuro, extra opaco;

Dior rossetto opaco

Rossetto mat Dior

  • 999, il rosso primario che non ha bisogno di presentazioni, opaco e vellutato;

Dior Rouge 999

Rossetto Dior 999

  • 626 Fame, raffinato color rame, finish metallizzato;

Dior rossetto brillante

Rossetto metallizzato Dior

  • 741 Starlette, rosso aranciato brillante, finish metallizzato.

Dior metal lipstick

Trucco labbra Dior

DOVE ACQUISTARE I ROSSETTI DIOR ROUGE STAR EDITION E PREZZI

I rossetti Star Edition della gamma Rouge Dior sono già acquistabili sul sito ufficiale della maison al costo di 45 euro ciascuno. Vi ricordiamo che le referenze Dior sono acquistabili nelle profumerie rivenditrici del marchio, oltre che online in questa pagina del sito Sephora e nei punti vendita della catena beauty francese.

Vi piacciono questi rossetti Dior con lo stick decorato? Qual è il vostro colore preferito tra le nuance proposte? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Rossetti, che passione per il make up labbra! Ecco le ultime uscite più belle:

Avatar for Martina Porzio
Subscribe
Notificami
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments