Rossetti Shine Automatique Guerlain: Novità 2012

Rossetti Guerlain Shine AutomatiqueLa scorsa primavera Guerlain lanciava la collezione di rossetti Rouge Automatique, e quest’anno aggiunge altri colori, arricchendo i rossetti Automatique con la linea Shine.

La particolarità dei rossetti Shine Automatique di Guerlain, oltre che nell’elevata qualità del prodotto, sta nel packaging, che rinuncia al tappo, per poter permettere di stendere il rossetto anche se si è di corsa, usando una mano sola!

Infatti, come lo scorso anno, Guerlain ha creato questi rossetti con un pratico meccanismo automatico che grazie ad una levetta fa fuoriuscire il prodotto, senza la presenza di un tappo.

Così la perfetta Lady Guerlain può applicare il rossetto utilizzando una sola mano con un gesto pratico ma raffinato e malizioso.

L’idea arriva dal direttore creativo di Guerlain, Olivier Echaudemaison, che ha pensato di rielaborare un piccolo capolavoro Art Deco del 1936, il primo rossetto Rouge Automatique della maison, che utilizzava un meccanismo di apertura molto simile.

Rossetti Guerlain Shine Automatique

Il colore del packaging è sempre oro e riafferma Guerlain come una delle case cosmetiche più attente alla cura delle confezioni, come abbiamo avuto modo di vedere anche con i rossetti presenti nella collezione autunno 2011 che includevano un piccolo specchietto al loro interno, davvero chic!

Rossetti Guerlain Shine Automatique

La nuova collezione di rossetti Shine Automatique Guerlain 2012, vede protagonisti i colori brillanti e luminosi, che vengono suddivisi in varie categorie, in base alla tinta dominante.

Troviamo: gli Chic Beiges, tre nude che fanno parte del beauty case di ogni donna; i Seductive Reds, imponenti rossi; i Flamboyant Orange, un arancione must della stagione primaverile e i Mischievous Pinks, romantici rosa per tutte le età. Di seguito le tonalità presenti nella collezione 2012 dei rossetti Guerlain Shine Automatique:

Chic Beiges:
– 200, Sous Le Vent
– 201, Vague Souvenir
– 202, Mi-Mai

Seductive Reds:
– 220, Pour Troubler
– 221, Rouge De Damas

Flamoboyant Orange:
– 240, Pamplelune

Mischievous Pink:
– 260, Jardin de Bagatelle
– 261, Rose Impérial
– 262, Extrait de Rose
– 263, A La Parisienne
– 264, Rose Pompon
– 265, Pao Rosa

Rossetti Guerlain Shine Automatique

La Guerlain Shine Automatique sarà disponibile a partire da Aprile 2012 ad un prezzo di 33 Euro circa. Una novità da non perdere.

Rossetti Guerlain Shine Automatique

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Yamamay Beauty: smalti e rossetti estate 2012

Tagli di capelli lunghi, idee primavera estate 2012