Rossetti, smalti e lipgloss San Valentino Pupa

Pupa San Valentino 2013

Pupa San Valentino Pupa ci propone un make up per San Valentino dove il rosso è protagonista.

Rossetti, smalti e lipgloss firmati Pupa sulle tonalità del rosso sono l’ideale per la festa degli innamorati. Del resto il rosso è il primo colore dell’arcobaleno e si ritiene sia il primo colore percepito dai bambini. Provoca eccitazione e spinge verso l’attività, denota un senso di forza e sicurezza.

Il rosso è il colore del cuore e dell’amore, del dinamismo e della vitalità, della passione e della sensualità, dell’autorità e della fierezza.

Pupa per San Valentino ci consiglia “I ROSSI DI PUPA”: i prodotti best seller nei colori dell’amore dedicati a tutte le romantiche, ma con un pizzico di malizia!
Pupa San Valentino

MISS PUPA
I famosi rossetti Miss Pupa per un make-up assolutamente chic: effetto bagnato, colore cristallino, finish semitrasparente e innovativa struttura gelée, nelle tonalità:
-500 Love Pearly Red;
-501 Kiss Me;
-502 Red scarlet Surprise;
-503 Spicy Red;
-504 Ruby Red.
Sono cremosi e confortevoli (prezzo € 11,90).
rossetti Pupa San Valentino 2013
Rossetti Miss Pupa

GLOSSY LIPS
Labbra in primo piano per San Valentino. Pupa Lipgloss sono la soluzione ideale per far brillare le labbra con una lucentezza estrema. Le tonalità proposte da Pupa per la festa del 14 Febbraio vanno dal rosso al rosa:
-400 Golden Orange Illusion;
-401 Lollipop Orange;
-402 Coral Constellation;
-403 Shimmering Ruby;
-404 Love Me Forever;
-405 Fairy Tale Red.
La formula è rivoluzionaria, non appiccicosa, cremosa e morbida. Contiene Olio di Argan  nutriente e protettivo e agenti brillantanti gelificati con oli scorrevoli ad elevato confort sulle labbra. L’applicatore Flock ultra morbido e flessibile, avvolge le labbra e definisce il contorno senza sbavature. Prezzo 11,90 Euro.
Pupa San Valentino
Gloss Pupa

LASTING COLOR
Il tocco finale per un look romantico di San Valentino è una manicure con unghie rosse brillanti. Gli smalti Pupa Lasting Color sono tra i più amati in assoluto, sono dotati di uno speciale applicatore in setole arrotondate e dalla curvatura ottimale che consente di prelevare e stendere la corretta quantità di prodotto, per un effetto anti goccia e perfetta applicazione. Il colore è pieno, la brillantezza estrema (prezzo 5,95). Gli smalti San Valentino che Pupa ci propone sono:
-600 Orange Red;
-601 Red Fire;
-602 Red;
-603 Pearly Red;
-604 Dark Red;
-605 Pearly Dark Red;
-614 Red Queen Heart;
-821 Red Glitter.
Ricordiamo che gli smalti Pupa hanno una formula free da harsh ingredients.
smalti rossi Pupa
smalti Pupa San Valentino

Tra rossetti, smalti e lipgloss Pupa, il look per San Valentino è assicurato! E voi avete già scelto i vostri colori preferiti?

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Acconciatura fai da te per capelli mossi

Acconciatura per capelli mossi fai da te

Alessandro International Thermo Twist Gel

Alessandro International Thermo Twist Gel: smalti che cambiano colore