Rossetti liquidi Urban Decay Vice Lip Bond Glossy: tutti i colori!

I nuovi rossetti liquidi Vice Lip Bond Glossy di Urban Decay hanno tute le caratteristiche più amate: no transfer, a lunga tenuta e in colori intensi

Rossetti liquidi Urban Decay Vice Lip Bond Glossy

Cosa desiderare da una tinta labbra? Lunghissima durata, colori vividi e brillanti e risultato super sexy. Esattamente quello che promettono i nuovi rossetti liquidi Urban Decay Vice Lip Bond Glossy!

VICE LIP BOND GLOSSY ROSSETTI LIQUIDI URBAN DECAY

Il brand californiano torna alla ribalta con nuovi prodotti make up labbra all’insegna della sensualità e della vivacità! A fare compagnia alle mini palette Naked, Urban Decay arrivano i nuovi rossetti liquidi Vice Lip Glossy che ampliano la famiglia dei famosi lipstick del brand. Cosa aspettarsi dai nuovi rossetti? La promessa è lucentezza istantanea, lunghissima tenuta e colori pieni e vibranti, che includono nuance in sintonia con la tendenza colori pastello. Scopriamo caratteristiche e colori dei rossetti liquidi Urban Decay Vice Lip Bond Glossy!

Rossetti liquidi Urban Decay Vice Lip Bond Glossy

Urban Decay rossetti liquidi Vice Lip Bond Glossy
Rossetto liquido Vice Lip Glossy Urban Decay – pic: @urbandecaycosmetics

CARATTERISTICHE

I rossetti Vice Lip Bond sono lipstick liquidi, tinte labbra formulate per rimanere intatte senza trasferirsi o sbiadire a contatto con acqua e cibo. Abbracciando le tendenze make up labbra del momento, i Vice Lip Glossy sono pensati per risultare confortevoli e non seccare né screpolare le labbra. Promettono di resistere fino a 16 ore, continuando a idratare senza creare spaccature o altri fastidiosi effetti. Proprio come la tinta labbra Poutsicle Hydrating di Fenty Beauty. Potrebbero rivelarsi un valido alleato per chi si chiede come truccare le labbra secche e vuole seguire i nostri consigli su come truccare le labbra! La formula, come di consueto per i prodotti del brand, è vegan e cruelty free.

Rossetto liquido Vice Lip Bond Urban Decay

COLORI

Le tinte labbra Vice Lip Bond Urban Decay sono disponibili in 12 colori. La scelta delle shade fino ai viola. Il finish? Totalmente lucido, a effetto vernice. Urban Decay consiglia di agitare bene le tinte labbra prima di applicarle, lasciandole asciugare il più a lungo possibile: maggiore è il tempo di posa, migliore sarà l’evidenza del colore! Vediamo nel dettaglio tutti i colori dei lipstick con esempi di trucco e swatches ufficiali del brand:

  • Law of Attraction, nude marrone con punta di rosso;

Rossetto liquido Urban Decay

Trucco labbra Urban Decay

  • Text-Em, rosa nude;

Urban Decay rossetto liquido

Urban Decay trucco labbra

  • Pleased, nude pesca;

Liquid lipstick Urban Decay

Make up labbra Urban Decay

  • Raw Footage, marrone a base arancio;

Urban Decay liquidi lipstick

Urban Decay make up labbra

  • No Restraints, viola pop Urban Decay;

Rossetto viola Urban Decay

Rossetto viola Urban Decay indossato

  • Safe Word, nude neutro chiaro;

Rossetto nude Urban Decay

Trucco labbra nude Urban Decay

  • Once Strangers, marrone cioccolata fondente;

Rossetto scuro Urban Decay

Trucco tinta labbra Urban Decay

  • Unbreakable, rosso ciliegia;

Rossetto rosso Urban Decay

Trucco labbra rosse Urban Decay

  • Cuffed Up, rosa baby freddo;

Rossetto rosa Urban Decay

Trucco labbra rosa Urban Decay

  • Shock Value, fucsia;

Pink lipstick Urban Decay

Make up labbra rosa Urban Decay

  • Solo Player, color lavanda pastello;

Rossetto lilla Urban Decay

Trucco labbra pastello Urban Decay

  • PDA, rosso mattone.

Urban Decay liquid lipstick

Trucco rossetto liquido Urban Decay

Swatches rossetti liquidi Urban Decay

DOVE COMPRARE I ROSSETTI VICE LIP BOND URBAN DECAY E PREZZO

I rossetti Vice Lip Bond Glossy di Urban Decay sono appena stati lanciati negli Usa, in vendita da Sephora al prezzo di 25 dollari. Saranno disponibili a settembre 2022 anche in Italia, in questa pagina dell’e-commerce di Sephora.

Cosa ne pensate dei nuovi rossetti liquidi Urban Decay? Quale tonalità dei Vice Lip Glossy vi piacerebbe provare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Nuovi prodotti labbra da scoprire per rimanere al passo con i trend dell’anno:

Scritto da Veronica Funari

Beauty Editor - Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con master in Digital Marketing e attestato di Workshop di Giornalismo Multimediale, scrive quotidianamente articoli su cosmesi e beauty, approfondendo temi rilevanti del settore. La passione per il beauty e la scrittura l'accompagnano da tutta la vita portandola a lavorare per testate giornalistiche fin dal periodo universitario. L'innata curiosità che l'ha spinta a esplorare il mondo dello skincare e del make up fin da giovane è diventata un elemento significativo della sua professione.

12 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *