Rossetti Victoria Beckham Beauty Posh Lipstick

Back in the Nineties con i colori dei rossetti Victoria Beckham Beauty Posh Lipstick, dalla formula clean e con una texture cremosissima

Rossetti Victoria Beckham Beauty Posh Lipstick

I rossetti Victoria Beckham Beauty Posh Lipstick ci conquistano con le loro nuance ispirate agli anni ’90 e una formula vegan e cremosissima arricchita di cere e oli vegetali.

ROSSETTI POSH LIPSTICK VICTORIA BECKHAM BEAUTY

Voglio prendermi cura delle donne dentro e fuori, offrendo loro i must have di makeup, skincare, fragranze e benessere, gli stessi di cui sento anche io il bisogno“. Lo aveva dichiarato nel 2019 in occasione del lancio della sua linea trucco Victoria Beckham. A qualche anno di distanza sembra aver tenuto fede al suo intento. I rossetti Victoria Beckham Beauty Posh Lipstick sono un vero e proprio simbolo della filosofia di vita e imprenditoriale dell’ex Spice Girl. Victoria Beckham tiene moltissimo ai rossetti, perché sono il prodotto beauty con cui una donna esprime se stessa in maniera più diretta. È quindi importantissimo che abbiamo le migliori formule possibili.

Rossetti Victoria Beckham Beauty Posh Lipstick
Rossetti Victoria Beckham Posh Lipstick – pic: @victoriabackhambeauty
Victoria Beckham rossetti
Rossetti nude Victoria Beckham – pic: @victoriabackhambeauty

CARATTERISTICHE E FORMULA

I lipstick Posh Victoria Beckham sono ipoallergenici, privi di soia e glutine, ma soprattutto clean, 100% vegan e arricchiti di ingredienti profondamente nutrienti. Una formula in linea con le tendenze beauty dell’anno, che vogliono prodotti trucco sempre più naturali. Le cere e gli oli vegetali aggiunti ai rossetti firmati Victoria Beckham promettono di idratare e rimpolpare le labbra in profondità. Cera di rosa per nutrire le labbra, un mix di cere naturali di girasole, candelilla e carnauba per una texture più confortevole e oli cocco, avocado e cinorrodo per idratare e conferire luminosità. La texture è studiata per risultare ricca e burrosa, piacevole sulle labbra. I colori sono prevalentemente nude e rosa in stile Nineties, dal finish semi-opaco luminoso. Infine il packaging: come tutte le creazioni firmate Victoria Beckham, che si tratti di moda o make up, la parola d’ordine è minimalismo. Il pack in metallo nero effetto tartarugato, dalla forma allungata, è l’ideale per contenere la cremosità dei Beauty Posh Lipstick!

Rossetto Posh Lipstick Victoria Beckham
Rossetto Pout Victoria Beckham – pic: @victoriabackhambeauty
Rossetto cremoso Victoria Beckham
Rossetto Sway Victoria Beckham – pic: @victoriabackhambeauty

COLORI

I rossetti ideati da Victoria Beckham ci regalano una gamma di 9 referenze colore, che vanno dai nude (nuance predilette di Victoria Beckham), ai rosa, ai violacei. E infine un tocco super pop di rosso irrinunciabile! I neutri sono pensati proprio per donare alle donne quel po’ di autostima in più che aiuti ad esaltare la sicurezza di sé. Mentre le nuance più scure sono un omaggio agli indimenticabili anni da Spice Girl di Victoria Beckham. Ogni sfumatura della linea di rossetti si ispira infatti a uno dei ricordi personali più importanti di Victoria. Scopriamole da vicino assieme ai relativi swatches.

  • Pout, rosa medio caldo;
  • Fringe, marrone cioccolato caldo;
  • Play, color prugna scuro;

Rossetti Victoria Beckham Beauty Posh

 

  • Pose, rosa dal sottotono marrone;
  • Sway, color malva medio;
  • Smile, rosa pallido caldo;

Victoria Beckham Beauty Posh Lipstick

  • Spice, mattone chiaro caldo;
  • Pop, rosso intenso dal tono aranciato;
  • Girl, marrone nude chiaro.

Rossetti stick Victoria Beckham

Swatches rossetti Victoria Beckham

Ecco un assaggio del finish creamy e luminoso dei rossetti dei Posh Lipstick Victoria Beckham Beauty nei colori Play, Pout, Spice e Pop.

Trucco labbra Victoria Beckham

DOVE COMPRARE I ROSSETTI VICTORIA BECKHAM BEAUTY POSH LIPSTICK E PREZZI

I rossetti Posh Lipstick Victoria Beckham Beauty sono in vendita in esclusiva in questa pagina di Cult Beauty al prezzo di 43,75 € ciascuno. Non ci sono rivenditori italiani per il brand beauty dell’ex Spice girl.

Cosa ne pensate della linea di rossetti Posh Lipstick? Vi lascerete stregare dalla loro formula e dai colori? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Amanti incorreggibili dei rossetti? Ecco le novità più interessanti da provare.

Avatar for Martina Di Paolantonio
Subscribe
Notificami
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments