Vi presentiamo in anteprima i rossetti YSL I Love You So Pop Estate 2020, dal packaging ispirato alla Pop Art e caratterizzati da un colore pigmentato e luminoso!
YSL ROSSETTI I LOVE YOU SO POP
L’allegria è contagiosa, proprio come un bel sorriso. Per sfoggiare labbra vibranti di luce e colore, capaci di trasmettere immediatamente gioia e vitalità , cosa c’è di meglio di un rossetto rosso? A pensarla come noi c’è anche YSL, con la sua nuova e spumeggiante collezione limited edition di rossetti. Il colore protagonista? Il rosso!
La collezione comprende otto nuovi rossetti delle celebri e amatissime gamme Rouge Pur Couture e Rouge Volupté Shine, dai finish intensamente brillanti e dal packaging totalmente rinnovato! L’ispirazione è la Pop Art, tanto amata da Monsieur Yves Saint Laurent, qui declinata secondo i temi cari allo stilista, tra cui cuori, labbra e occhi stilizzati in nuance come rosso, rosa confetto e viola.
Scopriamo da vicino la collezione di nuovi rossetti YSL I Love You So Pop!
ROSSETTO ROUGE PUR COUTURE
Non potevamo che iniziare con il leggendario lipstick YSL Rouge Pur Couture, l’icona del trucco labbra della maison! Da oltre quarant’anni Rouge Pur Couture veste le labbra di un colore pieno e saturo, grazie alla sua formula ricca di pigmenti e di microparticelle riflettenti che gli conferisce il caratteristico finish satinato. Grazie alle cere e agli estratti di origine naturale della formula, tra cui l’olio di radice di carota, vuole risultare scorrevole e morbido sulle labbra e promette di nutrirle in profondità , grazie all’apporto di vitamine e antiossidanti. Queste le quattro nuove nuance dei rossetti YSL collezione I Love You So Pop:
- Red Is My Saviour, rosso pieno;
- Dial R.E.D, rosso spento;
- Light Me Red, rosso rubino;
- Take My Red Away, rosso scarlatto.
Vi mostriamo anche la resa dei nuovi colori sulle labbra. Il payoff è davvero uniforme e luminoso!


ROSSETTO ROUGE VOLUPTÉ SHINE
Labbra truccate significa anche labbra super brillanti! Ecco per chi è nato il rossetto YSL Rouge Volupté Shine, il più luminoso della maison! La sua formula fondente oil-in-stick è studiata per scivolare sulle labbra al pari di un balsamo, col payoff di un rossetto e un finish maliziosamente luminoso, per un risultato seducente e femminile. All’interno della limited edition I love You So Pop YSL troviamo le medesime nuance create per la gamma Rouge Pur Couture, questa volta però caratterizzate da una lucentezza cristallina:
- Red Is My Saviour;
- Dial R.E.D;
- Light Me Red;
- Take My Red Away;
Di seguito potete osservare la resa dei nuovi rossetti YSL Rouge Volupté Shine collezione I Love You So Pop.


DOVE ACQUISTARE I ROSSETTI YSL COLLEZIONE I LOVE YOU SO POP E PREZZI
La nuova collezione rossetti limited edition YSL è appena stata lanciata sul mercato internazionale, al prezzo di 38 $ per ciascun rossetto. Ci auguriamo di vederla anche in Italia, online in questa pagina del sito Sephora, nei punti vendita della catena francese e nelle profumerie selezionate e rivenditrici del brand.
Vi piacciono questi rossetti rossi firmati YSL? Quale rosso vi intriga maggiormente e vorreste provare per il vostro make up estivo? Raccontateci le vostre opinioni nei commenti!
ROSSETTI, GLOSS E MILLE IDEE PER IL TRUCCO LABBRA:
- Il rossetto con stella d’argento YSL Rouge Volupté Rock N Shine brilla più che mai!
- Dior Addict Stellar gloss e rossetti 2020: ecco la gamma Halo Shine!
- Nuovi rossetti Primavera Estate 2020: tendenze e colori!