La parola chiave della nuova collezione rossetti YSL Milk Tea è solo una: dolcezza estrema! Vi presentiamo in anteprima l’ultima novità trucco labbra della maison francese!
COLLEZIONE ROSSETTI YSL MILK TEA
Cosa c’è di più rilassante che prendersi qualche minuto per gustarsi una tazza di tè, magari con l’aggiunta di una goccia di latte? Le mille e più sfumature di una delle bevande più amate e consumate al mondo hanno dato l’ispirazione per la nascita della nuova collezione rossetti YSL Milk Tea, dalle cromie nude irresistibilmente golose.
La collezione, limited edition, comprende 12 rossetti delle gamme più celebri della maison, tra cui gli iconici Rouge Pur Couture e i rossetti liquidi Tatouage Couture, i morbidissimi Vinyl Cream e i super scorrevoli e glossy Rouge Volupté Shine.
Le shade sono state create apposta per adattarsi a qualsiasi incarnato, dal più chiaro al più scuro, e si suddividono in tre macrocategorie: Candy Nudes, dalle fresche sfumature rosé; Latte Nudes, dai colori invitanti come una crema di latte; Spicy Nudes, dai caldi e speziati toni aranciati.
Pronte a ordinare il rossetto preferito tra le tante proposte labbra Yves Saint Laurent Milk Tea?
ROSSETTO YSL ROUGE PUR COUTURE (PREZZO 38 $)
In una collezione make up YSL che si rispetti, non possono mancare i rossetti Rouge Pur Couture! Autentica firma del trucco labbra della maison, sono amatissimi da oltre 40 anni grazie al loro finish satinato e al colore uniforme e straordinariamente pieno. La formula pigmentata è ricca di microparticelle riflettenti che promettono grande luminosità sulle labbra, mentre le cere e gli oli vogliono apportare scorrevolezza ed effetto emolliente. Le nuove nuance tra cui scegliere sono tre:
- Beige Cremeux, nude beige dal sottotono rosato;
- Nu Latte, nude neutro;
- Pumpkin Explosif, color zucca spento.
Ecco un’immagine che mostra il payoff dei rossetti YSL Rouge Pur Couture sulle labbra, pieno e vibrante.
ROSSETTO ROUGE VOLUPTÉ SHINE (PREZZO 38 $)
Scorrevolezza tipica di un balsamo labbra, intensità di un rossetto e lucentezza cristallina: il rossetto YSL Rouge Volupté Shine promette di essere il primo prodotto labbra 3-in-1 della maison che non abbandoneremo più. Caratterizzato da una formula oil-in-stick studiata per lasciare le labbra morbide e nutrite, il rossetto Rouge Volupté Shine di YSL è ideale per chi ama un trucco labbra naturale, ma anche femminile e malizioso! La collezione Milk Tea comprende tre referenze colore:
- Rose Caraco, nude rosato brillante;
- Nu Volupteux, nude dal sottotono freddo;
- Beige Oversize, beige dal leggerissimo sottotono caldo aranciato.
ROSSETTO LIQUIDO VINYL CREAM LIP STAIN (COSTO 37 $)
Siete tra coloro che, nel trucco come nel cibo, amano le consistenze cremose e sensoriali, proprio come una tazza di milk tea dalla ricca e morbida schiuma? Allora, lasciatevi ammaliare dalla morbidezza dei rossetti liquidi YSL Vinyl Cream Lip Stain! La formula a base di ceramidi è studiata per aderire alle labbra senza seccarle, con la promessa di una consistenza elastica e confortevole. A lunga tenuta e dal finish lucidissimo e vinilico, i rossetti YSL Milk Tea dalla texture liquida sono disponibile in quattro nuove shade:
- Nude Amplifier, nude rosa;
- Biege Remastered, beige dal sottotono caldo;
- Orange Performance, rosa caldo e intensamente aranciato;
- Pumpkin Remix, arancio zucca.
Come si può vedere dall’immagine sottostante, la resa dei rossetti liquidi YSL Vinyl Cream è piena, uniforme e luminosa.
ROSSETTO LIQUIDO YSL TATOUAGE COUTURE (PREZZO 37 $)
Una collezione trucco labbra Yves Saint Laurent non è completa finché non fanno la loro comparsa i rossetti super matt! La gamma YSL Tatouage Couture è composta da rossetti dalla texture extra liquida e leggerissima, intensamenta pigmentata e studiata per regalare alle labbra l’effetto di un tatuaggio. Long lasting ed elastici, promettono di essere impalpabili e di vestire le labbra con un irresistibile film vellutato. Nella collezione Milk Tea YSL troviamo due colori:
- Chili Spirit, piccante color peperoncino;
- Outlandish Nude, nude scuro dal sottotono caldo e arancio.
DOVE ACQUISTARE I NUOVI ROSSETTI YSL COLLEZIONE MILK TEA
I nuovi rossetti YSL collezione Milk Tea sono appena stati lanciati a livello internazionale. Non vediamo l’ora che arrivino in Italia e vi ricordiamo che le referenze trucco YSL sono acquistabili online, in questa pagina del sito Sephora, nei punti vendita della catena francese e nelle profumerie rivenditrici del brand.
Vi piacciono questi rossetti YSL a tema nude? Quali colori vi hanno conquistate? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!
ROSSETTI, GLOSS E TUTTI I NUOVI ARRIVI TRUCCO LABBRA DA NON PERDERE:
- Rossetti YSL I Love You So Pop: l’Estate 2020 è coloratissima!
- Dior Addict Stellar 2020 gloss e rossetti: ecco la linea Halo Shine!
- Pupa trucco labbra Primavera Estate: un 2020 elegante e scintillante!
- Nuovi rossetti Primavera Estate: le tendenze e i colori