Labbra semplicemente incantevoli con i nuovi rossetti YSL Primavera 2021: un tripudio di nuance e finish sensuali per vivere appieno la stagione della rinascita!
ROSSETTI YSL PRIMAVERA 2021
L’imminente arrivo della Primavera porta con sé una carrellata di nuovi esclusivi lipstick firmati Yves Saint Laurent Beauty. Dopo la collezione di rossetti YSL Rouge Pur Couture x Zoë Kravitz, ecco nuove entusiasmanti colorazioni delle celeberrime linee Rouge Volupté Shine e Rouge Pur Couture. Per vestire le labbra di rossi, nude e arancioni super sexy. Scopriamo insieme tutti i rossetti YSL Primavera 2021!


YSL ROUGE VOLUPTÈ SHINE BURNING CHILLS
Lo sbocciare della stagione primaverile si rivela in tutto il suo splendore nel make up labbra YSL, che arricchisce la celebre gamma di rossetti Rouge Volupté Shine con la nuova collezione Burning Chills! Caratterizzata da un turbinio di nuance ardenti, i rossetti YSL Rouge Volupté Shine hanno un finish molto luminoso. Nel classico pack dorato spicca il logo YSL Cassandra, che si staglia su una striscia colorata abbinata all’esatta tonalità del rossetto interno. La formula iconica dei rossetti luminosi Yves Saint Laurent è arricchita con resina di candelilla, oli nutrienti e antiossidanti, mentre la texture è morbida e scorrevole, dal comfort estremo.


Descrivendo i sei nuovi rossetti della collezione Burning Chills, il Global Beauty Director della maison Tom Pecheux ha puntualizzato che per le tonalità si è ispirato alle donne. Le sei sfumature proposte si adattano a tutti i toni della pelle, illuminando e donando luce e splendore al viso. Ecco nel dettaglio le colorazioni dei rossetti YSL Primavera 2021 Rouge Volupté Shine Burning Chills:
- 122 Burnt Zellige, beige bruciato;

- 124 Rose Loulou, rosa malva caldo e femminile;

- 127 Rouge Studio, rosso piccante con un tocco d’arancio;

- 129 Carmine Retro, cremisi ardente;

- 130 Burnt Suede, rosso mattone intenso;

- 131 Chili Morocco, rosso bruciato, il bellissimo rossetto indossato da Kaia Gerber nella campagna promozionale.

CAMPAGNA E TESTIMONIAL
Per dare un volto alle tonalità audaci e seducenti della linea labbra Burning Chills è stata scelta la modella di fama internazionale Kaia Gerber, nonché figlia di Cindy Crawford. La sua bellezza fresca e innocente viene tinta da colori caldi e ammalianti, indossando sulle labbra un rossetto shiny YSL dal color rosso mattone. Appoggiata a un muro con la stessa tonalità del colore delle labbra e con i capelli bagnati, la giovanissima ambasciatrice di YSL Beauté Make up cattura così il mood della collezione nelle immagini realizzate del rinomato fotografo David Sims.

YSL ROUGE PUR COUTURE
Amate i colori pieni e passionali? Impazzirete per le nuove colorazioni degli iconici rossetti Rouge Pur Couture Yves Saint Laurent. Una vera e propria firma della maison francese che, per la Primavera 2021, vuole intensificare il rosso. Il colore della forza e della passione è quindi declinato in tutte le sue varianti, per una collezione di rossetti couture inclusiva con tonalità adatte a ogni sottotono di pelle. La linea lipstick YSL Rouge Pur Couture 2021 prevede infatti 10 shade, suddivise in sfumature fredde, neutre e calde.

L’amatissima formula promette un effetto colore intenso dal finish satinato in una sola passata, duraturo e confortevole. Il segreto di questa formulazione best seller risiede in un cuore di cere cristalline, composte da micro pigmenti che conferiscono una copertura satura e a lunga tenuta di colore.

I rossetti YSL Rouge Pur Couture Primavera 2021 sono contraddistinti dallo stesso iconico packaging oro con, al centro, l’emblematico logo Cassandra. Bordi squadrati e lati dorati a specchio, utilizzabili per applicare il rossetto, sono il tocco di lusso della linea. Vediamo da vicino le 10 tonalità dei rossetti YSL Primavera 2021 Rouge Pur Couture:
- 21 Rouge Paradoxe, rosso fragola freddo;
- 151 Rouge Impertinente, rosso neutro;

- 152 Rouge Extrême, fucsia scuro;
- 153 Chili Provocation, arancio rosso peperoncino;

- 154 Orange Fatal, caramello caldo;
- 155 Nu Imprévu, nude rosato scuro;

- 156 Nu Transgression, nude rosato marrone;
- 157 Nu Inattendu, marrone rossiccio dal sottotono caldo;

- 1966 Rouge Libre, marrone bruciato con alta percentuale di rosso;
- 01 Le Rouge, rosso iconico della maison, leggermente aranciato e fluo.

TESTIMONIAL
Zoë Kravitz e Edie Campbell sono le splendide testimonial della nuova gamma di shade Rouge Pur Couture, ritratte da David Sims.

DOVE ACQUISTARE I NUOVI LIPSTICK YSL PRIMAVERA 2021
I nuovi colori dei rossetti YSL Rouge Volupté Shine Burning Chills e Rouge Pur Couture sono appena stati lanciati e a livello internazionale e saranno reperibili da marzo anche in Italia. Speriamo di poter acquistarle a breve in questa pagina del sito delle profumerie Sephora.
Cosa ne pensate dei nuovi rossetti YSL? Vi piacciono più i lipstick luminosi e caldi oppure le tonalità del rosso satinato? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti qui sotto!
Voglia di prodotti labbra? Ecco la selezione delle novità più cool!
- Rossetti Chanel Rouge Allure Velvet Le Lion: semplicemente iconici!
- I quattro nuovi colori dei Lippini Valentine Neve Cosmetics.
- I rossetti liquidi leggeri e opachi della collezione Nars Air Matte.