Scopriamo i nuovi rossetti YSL Rouge Pu Couture The Bold High Pigment, un concentrato di colore e luminosità per labbra al centro della scena!
YSL ROSSETTI THE BOLD HIGH PIGMENT AUTUNNO 2022
C’è aria di novità in casa Yves Saint Laurent! Dopo la bellezza senza tempo dei rossetti YSL The Slim Velvet Radical e la sensuale collezione di rossetti YSL Red Velvet Collection, la Maison torna all’attacco con i nuovissimi The Bold High Pigment! Gli ultimi nati della famosa e apprezzata gamma Rouge Pur Couture promettono di conquistarci a colpi di colore iper pigmentato e finish extra brillante, riportando le labbra al centro dell’attenzione. E promettono di conquistarsi anche un posto d’onore sulla nostra postazione trucco, grazie al nuovo case haute couture bicolore e a una gamma cromatica che fa dell’eleganza la sua cifra stilistica. La formula dei rossetti è infusa di ingredienti naturali, per un comfort che promette di non avere eguali sulle labbra.
PACKAGING
Il connubio tra cosmesi e alta moda è come sempre inscindibile, quando si parla di Yves Saint Laurent. Il rossetto è contenuto in un case bicolore nero e oro, impreziosito dal celeberrimo e sofisticato logo Cassandra. Lo stesso che troneggia sul flacone del profumo donna YSL Libre e sul mascara extra volumizzante YSL Lash Clash. Le linee geometriche ed essenziali spiccano in contrasto al finish lucidissimo del nuovo astuccio, disegnato per essere prezioso come un gioiello. Lo stick del rossetto è sottile e rotondo, pensato per facilitarne l’applicazione sulle labbra.
FORMULA
Tra i punti di forza del nuovo lipstick YSL c’è senza dubbio la sua formula, studiata per regalare fino a 10 ore di idratazione alle labbra. Gli ingredienti principali sono l’olio di vinaccioli e l’estratto di petali di papavero, a cui si aggiungono olio di semi di girasole, glicerina, tocoferolo ed estratto di rosmarino, scelti per la loro azione nutriente e levigante. La texture vuole risultare straordinariamente scorrevole e avvolgente sulle labbra, per un colore immediatamente coprente dal finish scintillante. Un colore bold, come dichiarato dal nome scelto per i rossetti!
COLORI
La collezione di rossetti The Bold High Pigment di YSL comprende 12 nuance in colori classici ma mai banali. Rossi e arancioni pop non mancano, così come si fanno notare raffinati nude perfetti da indossare tutti i giorni. A conferire un twist contemporaneo e modaiolo ai nuovi lipstick del brand è il finish satin shine, somma della satinatura tipica della gamma Rouge Pur Couture e della lucentezza cristallina della linea Rouge Volupté Shine. Vediamo da vicino tutti i colori dei rossetti YSL The Bold High Pigment:
- 01 Le Rouge, intramontabile rosso primario;
- 02 Wilful Red, vivace rosso scarlatto;
- 04 Revenged Red, sofisticato rosso cremisi;
- 06 Reignited Amber, color legno di rosa;
- 07 Unhibited Flame, rosso fuoco super sexy;
- 08 Fearless Carnelian, rosso-aranciato spento, ispirato alla corniola;
- 09 Undeniable Plum, affascinante viola bacca;
- 10 Brazen Nude, delizioso color terracotta;
- 11 Nude Undisclosed, rosa medio, con sottotono caldo;
- 12 Nu Incongru, delicato rosa polvere, con sottotono freddo;
- 21 Rouge Paradoxe, rosso freddo, tra i colori simbolo del trucco labbra YSL;
- 1971 Rouge Provocation, rosso mattone.
Di seguito vi mostriamo gli swatches ufficiali dei nuovi YSL rossetti The Bold High Pigment, da cui si nota subito l’intensità del colore!
TESTIMONIAL
Testimonial della nuova campagna pubblicitaria dedicata ai rossetti The Bold High Pigment di Yves Saint Laurent è Kaia Gerber. La figlia dell’indimenticabile Cindy Crawford è ancora una volta la musa della Maison, che la sceglie come volto ufficiale del prodotto.

DOVE ACQUISTARE I ROSSETTI THE BOLD HIGH PIGMENT YSL E PREZZO
I nuovi rossetti The Bold High Pigment di YSL sono acquistabili in questa pagina dell’e-commerce Sephora e nei punti vendita della catena beauty francese al costo di 40,50 euro.
Cosa ne pensate di questi nuovi rossetti luminosi firmati YSL? Amate questo finish, o preferite i rossetto opachi? Fateci sapere le vostre opinioni e preferenze nei commenti.
Scopriamo i nuovi rossetti più belli in circolazione!
- Ecco i rossetti Guerlain Rouge G Luxurious Velvet Metal, con nuove cover.
- Make Up For rossetti Ever Rouge Artist For Ever Matte, leggerissimi.
- Scopriamo i rossetti Rouge Dior Forever, no transfer.
- Rossetti e matite labbra Rare Beauty Kind Words Autunno 2022.