Rossetti YSL Rouge Pur Couture The Slim Wild Collectors

La collezione di rossetti YSL Wild Collectors comprende sei tonalità più audaci che mai della gamma Rouge Pur Couture The Slim

Rossetti YSL Rouge Pur Couture The Slim Wild Collectors

Audacia, femminilità estrema e voglia di distinguersi con Wild Collectors, la nuovissima collezione di rossetti YSL Rouge Pur Couture The Slim!

YSL ROSSETTI ROUGE PUR COUTURE THE SLIM COLLEZIONE WILD COLLECTORS

Arriva sempre un momento in cui si affronta lo specchio e si decide di cambiare immagine. Spesso, ad accompagnarci in questa transizione, c’è un alleato irrinunciabile: il rossetto! Simbolo di coraggio e personalità, mostra un lato ancora più ribelle nella collezione limited edition Wild Collectors firmata YSL. Composta da sei referenze della gamma Rouge Pur Couture The Slim, la nuova collezione del brand è un inno alla donna contemporanea, sicura di sé e che non teme il futuro.

Rossetti YSL The Rouge Pur Couture The Slim

Nessun colore poteva essere più adatto del rosso, a raccontare la nuova donna YSL. Il colore della passione e delle labbra più sensuali è sempre lui, qui reinterpretato con sfumature ancora più bold, matt e pigmentate.

YSL collezione rossetti Wild Collectors

PACKAGING

A rendere ancora più irresistibili e sfacciatamente seducenti i nuovi rossetti YSL Rouge Pur Couture The Slim c’è il packaging, in perfetto stile Yves Saint Laurent. Al binomio nero e oro si aggiunge qui una stampa pitone rossa, opulenta e volutamente vistosa, per trasformare i rossetti Wild Collectors in pezzi da collezione da esibire con orgoglio.

Rossetto matt YSL Rouge Pur Couture The Slim

Rossetti YSL The Slim Wild Collectors

COLORAZIONI

I rossetti YSL Rouge Pur Couture The Slim Wild Collectors sono sei, tutti caratterizzati dal medesimo finish extra opaco e saturo. La texture è leggera e promette di non seccare le labbra. La forma sottile e squadrata dello stick permette di delineare e riempire con precisione le labbra, per un make up impeccabile e di fortissimo impatto. Ecco in dettaglio le sei shade tra cui scegliere, di cui due celeberrime nel mondo YSL:

  • Red Is My Saviour, rosso vibrante;

Rossetto rosso YSL

  • D.I.A.L Red, rosso intenso e caldo;

YSL rossetto matt

  • Light Me Red, raffinato rosso palissandro;

Rossetto opaco YSL Rouge Pur Couture The Slim

  • Take My Red Away, lussuoso rosso rubino;

Rossetto YSL The Slim Wild Collectors

  • Rouge Paradoxe, tra i rossi più famosi di YSL;

Rossetto matt YSL

  • True Chili, piccante rosso peperoncino.

Rossetto YSL Rouge Pur Couture The Slim

DOVE ACQUISTARE I NUOVI ROSSETTI YSL ROUGE PUR COUTURE THE SLIM WILD COLLECTORS E PREZZI

La nuova Wild Collectors collezione rossetti YSL Rouge Pur Couture The Slim sarà presto in vendita in esclusiva presso La Rinascente, oltre che online in questa pagina del sito Sephora e nei negozi della catena beauty francese. Il prezzo dei rossetti è di 39 € ciascuno.

Vi piacciono questi nuovi rossetti YSL tutti dedicati al rosso? Quale sfumatura vi attrae particolarmente? Diteci le vostre opinioni nei commenti!


Rossetti a volontà, di qualsiasi finish e colore:



Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
14 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti