Rossetti YSL Rouge Pur Couture The Slim Wild Collectors

La collezione di rossetti YSL Wild Collectors comprende sei tonalità più audaci che mai della gamma Rouge Pur Couture The Slim
Rossetti YSL Rouge Pur Couture The Slim Wild Collectors

Audacia, femminilità estrema e voglia di distinguersi con Wild Collectors, la nuovissima collezione di rossetti YSL Rouge Pur Couture The Slim!

Advertisement

YSL ROSSETTI ROUGE PUR COUTURE THE SLIM COLLEZIONE WILD COLLECTORS

Arriva sempre un momento in cui si affronta lo specchio e si decide di cambiare immagine. Spesso, ad accompagnarci in questa transizione, c’è un alleato irrinunciabile: il rossetto! Simbolo di coraggio e personalità, mostra un lato ancora più ribelle nella collezione limited edition Wild Collectors firmata YSL. Composta da sei referenze della gamma Rouge Pur Couture The Slim, la nuova collezione del brand è un inno alla donna contemporanea, sicura di sé e che non teme il futuro.

Rossetti YSL The Rouge Pur Couture The Slim

Nessun colore poteva essere più adatto del rosso, a raccontare la nuova donna YSL. Il colore della passione e delle labbra più sensuali è sempre lui, qui reinterpretato con sfumature ancora più bold, matt e pigmentate.

YSL collezione rossetti Wild Collectors

Advertisement

PACKAGING

A rendere ancora più irresistibili e sfacciatamente seducenti i nuovi rossetti YSL Rouge Pur Couture The Slim c’è il packaging, in perfetto stile Yves Saint Laurent. Al binomio nero e oro si aggiunge qui una stampa pitone rossa, opulenta e volutamente vistosa, per trasformare i rossetti Wild Collectors in pezzi da collezione da esibire con orgoglio.

Rossetto matt YSL Rouge Pur Couture The Slim

Advertisement

Rossetti YSL The Slim Wild Collectors

COLORAZIONI

I rossetti YSL Rouge Pur Couture The Slim Wild Collectors sono sei, tutti caratterizzati dal medesimo finish extra opaco e saturo. La texture è leggera e promette di non seccare le labbra. La forma sottile e squadrata dello stick permette di delineare e riempire con precisione le labbra, per un make up impeccabile e di fortissimo impatto. Ecco in dettaglio le sei shade tra cui scegliere, di cui due celeberrime nel mondo YSL:

  • Red Is My Saviour, rosso vibrante;

Rossetto rosso YSL

  • D.I.A.L Red, rosso intenso e caldo;

YSL rossetto matt

Advertisement

  • Light Me Red, raffinato rosso palissandro;

Rossetto opaco YSL Rouge Pur Couture The Slim

  • Take My Red Away, lussuoso rosso rubino;

Rossetto YSL The Slim Wild Collectors

  • Rouge Paradoxe, tra i rossi più famosi di YSL;

Rossetto matt YSL

Advertisement

  • True Chili, piccante rosso peperoncino.

Rossetto YSL Rouge Pur Couture The Slim

Advertisement

DOVE ACQUISTARE I NUOVI ROSSETTI YSL ROUGE PUR COUTURE THE SLIM WILD COLLECTORS E PREZZI

La nuova Wild Collectors collezione rossetti YSL Rouge Pur Couture The Slim sarà presto in vendita in esclusiva presso La Rinascente, oltre che online in questa pagina del sito Sephora e nei negozi della catena beauty francese. Il prezzo dei rossetti è di 39 € ciascuno.

Vi piacciono questi nuovi rossetti YSL tutti dedicati al rosso? Quale sfumatura vi attrae particolarmente? Diteci le vostre opinioni nei commenti!


Rossetti a volontà, di qualsiasi finish e colore:

Advertisement

Scritto da Martina Porzio

Beauty Editor: autrice di articoli, guide e news dedicate a cosmesi e skincare. Partecipa per Beautydea agli eventi organizzati dalle principali aziende del settore. Moderatrice del gruppo Facebook di Beautydea. Make up artist in ambito moda e luxury wedding. Beauty Consultant e insegnante di self make up. Laureata in Lingue per il Management Internazionale con conoscenza di inglese, spagnolo e russo, precedentemente PR e addetta stampa. Appassionata di cosmetica, make up e beauty da sempre, prima trousse make up (giocattolo) ricevuta a 9 anni.

14 Commenti

Lascia un commento
    • Persino io che uso poco il rosso, mi trovo in difficoltà 😉 forse scarterei quelli tendenti all’arancio perché stonano con la mia pelle!

  1. Advertisement
  2. Belle tonalità, anche se tutte rosse. Il packaging è bello e moderno ma non mi piace la forma squadrata del rossetto, la trovo poco pratica

  3. Adoro il rosso rubino, scarto solo gli aranciati non perchè non mi piacciano, è solo perchè per indossarli secondo me ci vuole una dentatura perfetta. Il pack è molto elegante anche se la forma quadrata mi da l’idea di essere scomoda durante l’applicazione.

  4. Preferisco di gran lunga i nude ai rossi, ma per uno di questi farei volentieri un’eccezione.
    Packaging strepitoso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *