Rossetto Chiara Ferragni Lancôme 2021: Mademoiselle Chiara n.259

Scopriamo il nuovo rossetto Lancôme L’Absolu Rouge Cream N.259 Mademoiselle Chiara, selezionato in esclusiva da Chiara Ferragni

Rossetto Chiara Ferragni Lancôme 2021

Vi mostriamo il nuovo rossetto Chiara Ferragni Lancôme L’Absolu Rouge Cream N.259 Mademoiselle Chiara, creato dal brand francese in collaborazione con l’influencer. Scopriamo di più su questo rossetto iconico e dove trovare il colore 259!

CHIARA FERRAGNI ROSSETTO LANCÔME N.259 MADEMOISELLE CHIARA

Il sodalizio tra Lancôme e la sua testimonial Chiara Ferragni ha dato vita a un nuovo oggetto del desiderio. Il rossetto Lancôme L’Absolu Rouge Cream N.259 Mademoiselle Chiara è una delle colorazioni dell’ultima linea di rossetti che reinventa il classico e intramontabile lipstick L’Absolu Rouge. La tonalità scelta da Chiara è un rosa nude, che l’influencer reputa facilmente abbinabile a ogni look. Per lanciare la linea Lancôme ha indetto una Lipstick Hunt, una vera e propria caccia al rossetto firmato Ferragni.

Rossetto Chiara Ferragni Lancôme 2021

Rossetto Lancôme Chiara Ferragni

PACKAGING NUOVO ROSSETTO LANCÔME CHIARA FERRAGNI

Ispirato alla gioielleria più sofisticata, il design lussuoso e femminile del pack dai raffinati colori nero e oro dalla texture satinata, vuole evocare la squisita eleganza francese del rossetto L’Absolu Rouge, conosciuto ed adorato da tutto il mondo. Nel rossetto Lancôme L’Absolu Rouge Cream  ritroviamo il celebre meccanismo di chiusura a click e la rosa scolpita sul fondo del pack, firma inequivocabile della maison.

Rossetto Chiara Ferragni Lancôme 259

FORMULA RINNOVATA

Il rossetto Chiara Ferragni Lancôme L’Absolu Rouge Cream 259 Mademoiselle Chiara fa parte della collezione L’Absolu Rouge Cream, rinnovata nella formula, mantenendo inalterati i tratti caratteristici che ne hanno fatto un icona. La nuova formulazione ha come protagonista un concentrato di molecole attive derivate delle rose composto da:

  • olio essenziale di rosa damascena, ibrido di rosa tra i più preziosi al mondo, estratto direttamente dai petali;
  • estratto di rosa centifolia, particolare rosa di 100 petali, raccolta a mano;
  • absolue perpetual rose, rosa con capacità rigenerative che fiorisce tutto l’anno.

Il prodigioso estratto di rose viene poi miscelato con acido ialuronico con l’obiettivo di conferire la massima capacità idratante al prodotto. La formula è studiata per proteggere le labbra dalle aggressioni esterne, grazie all’apporto del balsamo di rosa e altri ingredienti curativi. Il lipstick promette una texure cremosa, pensata per risultare super confortevole sulle labbra, e un finish luminoso a lunga tenuta.

Campagna Lancôme L'Absolu Rouge Cream

Rossetto Chiara Ferragni Lancôme

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni x Lancôme

Rossetto Lancôme Mademoiselle Chiara

DOVE COMPRARE IL ROSSETTO CHIARA FERRAGNI LANCÔME L’ABSOLU ROUGE CREAM N.259

Il nuovo rossetto Lancôme L’Absolu Rouge Cream nella tonalità Mademoiselle Chiara è già in vendita in esclusiva in questa pagina dell’e-commerce di Dogulas al prezzo di 39,99 euro. Sarà disponibile a breve anche sul sito ufficiale di Lancôme, vi terremo aggiornati. Vi consigliamo di affrettarvi, pensiamo che il rossetto Lancôme Chiara Ferragni della linea L’Absolu Rouge Cream andrà presto sold out!

Per la caccia al tesoro Lipstick Hunt, nei negozi Douglas aderenti, all’acquisto di ogni rossetto L’Absolu Rouge Cream N.259 si riceve un gratta e vinci per poter vincere un ulteriore rossetto firmato da Chiara Ferragni!

Il nuovo rossetto Chiara Ferragni vi ha conquistati? State pensando di acquistarlo? Siamo curiosi di sapere le vostre opinioni nei commenti!

Amate le collaborazioni tra brand e star? Eccone altre interessanti:

Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti