Rossetto liquido rosso Fenty Beauty The Stunna Lip Paint

Rihanna rende elegante il nostro Natale 2017 e lancia il rossetto liquido The Stunna Lip Tint, un rosso vellutato e raffinatissimo!

Rossetto liquido Fenty Beauty

Dato l’enorme successo della collezione Fenty Beauty, Rihanna lancia il nuovo The Stunna Lip Paint, bellissimo rossetto liquido ideale per le feste!

Noi vi mostriamo in anteprima questa novità, certe che farà innamorare anche voi!

Fenty Beauty Rossetto liquido rosso

FENTY BEAUTY THE STUNNA LIP PAINT

Pronto ad entrare a far parte della gamma di referenze Fenty Beauty, ideata dalla magnifica Rihanna, The Stunna Lip Paint promette di rendere unico questo imminente Natale 2017.

La cantante per questo nuovo lancio ha pensato di regalare femminilità ad ognuna di noi, attraverso un rosso intenso universale, perfettamente adattabile ad ogni incarnato.

Non è un caso se l’unica tonalità con cui viene proposto il rossetto liquido The Stunna Lip Paint, è la stessa indossata dalla cantante durante la Premiére europea di “Valerian e la città dei mille pianeti” di Luc Besson.

A rendere unico il nuovo rossetto liquido Fenty Beauty è proprio la declinazione cromatica scelta appositamente per esaltare il fascino tipicamente femminile, enfatizzandolo.

Fenty Beauty The Stunna lip tint

L’unica ed originale tonalità proposta dal brand, Uncensored appunto, è un rosso intenso, vibrante, vellutato, caratterizzato da un sottotono neutro e da una leggera satinatura.

A rendere ancora più performante The Stunna Lip Paint, una lunga tenuta e una facile stesura data dalla texture cremosa, scorrevole ed avvolgente.

Insomma, Rihanna ha deciso di rendere il Natale ancora più speciale con un rosso elegante e raffinato, perfetto da indossare durante le festività.

IL PACKAGING

Per il nuovo rossetto liquido The Stunna Lip Paint Fenty Beauty, Rihanna ha scelto un originale packaging che segue perfettamente lo stile dell’intera linea proposta.

Una lussuosa confezione prismatica che mostra in trasparenza, la meravigliosa sfumatura Uncensored, viene impreziosita da una chiusura in oro che svela l’applicatore all’interno.

La raffinata eleganza di questo rossetto liquido lo rende un vero e proprio gioiello da indossare e da esibire per completare i nostri look, rendendoli sofisticati ed unici, proprio come Rihanna.

Rihanna Fenty Beauty lip tint

DOVE COMPRARE THE STUNNA LIP PAINT FENTY BEAUTY E PREZZO

Il nuovo rossetto liquido The Stunna Lip Paint proposto da Fenty Beauty debutterà ufficialmente negli USA il 23 Novembre al prezzo di 24.00$ su Sephora.com.

Sarà disponibile all’acquisto sul sito ufficiale fentybeauty.com (non spediscono in Italia).

E’ inoltre possibile acquistare tutti i prodotti Fenty Beauty dal sito Harvey Nichols, beauty store inglese, che spedisce anche in Italia senza rischi di dogana.

E voi cosa pensate di questo meraviglioso rossetto liquido rosso? Lo avete già inserito nelle vostre wishlist?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor – Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d’ordine è “sperimentare”, approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è “previeni l’invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani”.

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

essence winter dreamin' inverno 2018

Essence Winter Dreamin, linea trucco Inverno 2018

Confezioni regalo con rossetti Natale 2017

Rossetti Natale 2017: cofanetti e set bellissimi!