Rossetto L’Oreal 70 Anniversario Festival Cinema di Cannes

l'oreal rossetto 70 anniversario festival di cannes

Celebriamo il 70° anniversario del Festival del Cinema di Cannes e il 20° anno di partnership con L’Oreal Paris con il nuovo eccezionale rossetto Colour Riche Red Carpet in edizione limitata!

70° ANNIVERSARIO FESTIVAL DEL CINEMA DI CANNES

Il festival cinematografico festeggia quest’anno il 70° anniversario della sua nascita con una locandina omaggio a una delle più grandi attrici italiane trapiantate in Francia: Claudia Cardinale che balla allegra in tutta la sua straordinaria bellezza.

Per il 20° anno consecutivo L’Oreal Paris è il make up brand ufficiale dell’esclusivo Festival del Cinema di Cannes.

70° festival del cinema di cannes 2017

ROSSETTO L’OREAL 20° ANNO AL FESTIVAL DI CANNES

Il red carpet di Cannes non è mai stato così sensuale! Per la settantesima edizione del premio cinematografico francese L’Oreal presenta una speciale edizione limitata del rossetto più amato al mondo, il Colour Riche Lipstick.

A celebrare la partnership di due decenni, il make up brand ha realizzato infatti un rossetto esclusivo ispirato al tappeto rosso del Festival di Cannes.

Il lipstick L’Oreal Colour Riche Red Carpet viene descritto come un rosso ricco e intrigante, dal luminoso finish satinato. Un rossetto senza tempo che garantisce labbra idratate fino ad otto ore ed un elegantissimo effetto satin molto raffinato e femminile.

rossetto l'oreal festival di cannes

Il packaging in limited edition è rivestito di un morbido velluto rosso con dettagli oro metallico: un lipstick da collezione, assolutamente elegante e sensuale!

l'oreal lipstick cannes festival

DATA DI USCITA E PREZZO ROSSETTO L’OREAL CANNES

L’esclusivo rossetto Colour Riche L’Oreal Red Carpet sarà acquistabile a partire dal mese di maggio 2017, in occasione della settantesima edizione del premio cinematografico di Cannes che si terrà dal 17 al 28 maggio.

Il lipstick L’Oreal in limited edition avrà un prezzo consigliato di 12,50 euro.

Cosa ne pensate? Vi piace questo rossetto celebrativo? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ DEL BRAND:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Borse Stradivarius

Borse Stradivarius 2017: la nuova collezione

Too Faced Clover Palette

Too Faced Clover Palette, foto anteprima!