Rossetto Madonna Aqua Rouge Make Up For Ever

Make Up For Ever Madonna Aqua RougeE’ in arrivo un rossetto Aqua Rouge MUFE che sarà tra i make up più ricercati della prossima stagione, perché a fianco al suo nome ci sarà quello di Madonna.

Sappiamo bene che le star, quelle vere, grandi e note, soprattutto se si tratta di pop star, come Madonna, dopo aver raggiunto l’apice del successo e rimanerci per decenni, devono trovare altri “passatempi” per far fruttare la loro celebrità, e così lanciano collezioni di make up, moda o fragranze.

L’abbiamo visto di recente con il  profumo Fame di Lady Gaga. Ma la signora Ciccone, che ben prima di lei è diventata una star della trasgressione, ha già firmato collezioni di abbigliamento, profumi, accessori e quant’altro. Da ultimo ha deciso di mettere il suo nome su un rossetto Make Up For Ever.

Il brand francese infatti, che ha accompagnato la cantante nel suo ultimo tour (di seguito alcuni dei look) lancerà questo mese, assieme alla collezione Black Tango, e assieme alle nuove tinte labbra Aqua Rouge un rossetto firmato da Madonna.Make Up For Ever Madonna Aqua RougeMake Up For Ever Madonna Aqua Rouge

Tutti gli Aqua Rouge sono come la maggior parte delle tinte labbra che molte case cosmetiche stanno lanciano, (YSL, Chanel, ecc.) che in un unico prodotto coniugano comprenza, idratazione, lucentezza, ma soprattutto lunga durata, grazie alla formula waterproof.

E queste sono le caratteristiche anche del rossetto Aqua Rouge by Madonna. Il suo colore è un rosso intenso, leggermente aranciato che richiama lo stile che l’accompagna fin dagli esordi. rossetto Make Up For Ever Madonna Aqua Rouge

Da Agosto 2012 insieme alla Black Tango MUFE troveremo anche questo rossetto di Madonna.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

MAC Cremesheen + Pearl: nuovi rossetti e gloss

Neve Cosmetics: promozione spedizione a 1 Euro