Mac Dita Von Teese rossetto rosso in limited edition

mac dita von teese

Per celebrare il lancio del suo nuovo libro, MAC Cosmetics ci stupisce con il rosso vivo, intenso e super seducente, del rossetto Von Teese, dedicato alla star internazionale del burlesque. Un colore vibrante ed estremamente femminile, utilizzabile di giorno e di sera, che caratterizza da sempre la bellissima Dita Von Teese.

DITA VON TEESE

Dita von Teese, pseudonimo di Heather Renée Sweet, è una famosissima modella statunitense, show girl del burlesque e specializzata in performance fetish softcore, musa ispiratrice di stilisti e designer del calibro di Jean Paul Gaultier e Christian Louboutin.

Da dove viene il suo nome d’arte? Il nome Dita fu scelto per omaggiare l’attrice tedesca degli anni Venti Dita Parlo mentre il cognome Von Teese le è stato affibbiato dalla rivista Playboy nel 2002, in quanto necessitava di un cognome per apparire in copertina: Dita scelse dall’elenco telefonico il cognome “Von Treese”, ma per errore venne stampato “Von Teese”.

Riconosciuta oggi come The Queen of Neo Burlesque, Dita Von Teese Famosa è riconosciuta in tutto il mondo per la sua spettacolare performance di striptease nel gigante Martini Glass e il suo look da vera pin-up dalla pelle d’avorio.

dita von teese

Dita è considerata una fashion icon dallo stile vintage e sofisticato: ospite fissa per molti stilisti e modella per molti obiettivi fotografici, non esce mai di casa senza una base viso perfetta, una bella riga di eyeliner nero e rossetto rosso fuoco.

Nel suo nuovo libro Your Beauty Mark Dita Von Teese immagini raffinate, uniche e sofisticate.  ci guida all’interno di un mondo fatto di rituali di bellezza e preziosi consigli beauty, dal make up a veri e propri tutorial per ottenere l’acconciatura perfetta. 387 pagine di puro glamour in cui i topics variano dal fitness, a semplici consigli sulla dieta fino alla skincare ideale per ottenere una pelle perfetta e luminosa.

Le parti più interessanti del libro? Ovviamente i tutorial! All’interno del manuale troviamo infatti spiegazioni step by step su come realizzare la Half Moon manicure, amatissima dalla star, e i tanti segreti per ottenere i boccoli morbidi e voluminosi caratteristici del look di Dita (il trucco, pare, sia nella tecnica e nell’impiego dei bigodini caldi).

libro dita von teese your beauty mark

Il manuale di Dita ci aiuta così, grazie ai suoi preziosissimi consigli per esaltare il proprio fascino, a scoprire la nostra personale espressione di bellezza, in un percorso alla ricerca dei punti chiave distintiva e caratteristici di noi stesse, ‘your beauty mark’.

Per questi motivi Mac Cosmetics ha deciso di collaborare con la regina del burlesque per la creazione di un iconico rossetto rosso diva, il lipstick Von Teese.

mac dita von teese

ROSSETTO MAC VON TEESE

Simbolo della bellezza e sensualità femminile, il lipstick Mac Von Teese è caratterizzato da una nuance iconica, un rosso vivo da diva anni ’50, confezionato in un pack speciale impreziosito dall’autografo della star del burlesque. Un oggetto da collezione che, siamo certe, farà impazzire tutte le make up addicted come noi.

lipstick dita von teese mac cosmetics

DOVE ACQUISTARE

Il meraviglioso rossetto Mac Cosmetics Dita Von Teese è già acquistabile negli store italiani e sul sito ufficiale del brand canadese al prezzo di 21,00 euro.

Cosa ne pensate? Vi piace il nuovo esclusivo lipstick Dita Von Teese firmato Mac Cosmetics?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

7 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

guanto pulizia viso isi

Guantino ISI per struccarsi: come si usa e quali vantaggi

ysl boho stones

Yves Saint Laurent Boho Stones, make up Primavera 2016