Rossetto volumizzante Pupa: funziona?

Chi non ha sentito parlare in questi giorni del nuovo rosetto volumizzante Pupa? La pubblicità è ovunque e la curiosità è tanta. Scopriamolo insieme.

CARATTERISTICHE
Pupa volume è un rossetto volumizzante ad azione rapida. L’innovativa formula con “volufiline” è studiata per combinare un efficace trattamento che aiuta ad aumentare il volume delle labbra con un risultato make up impeccabile.

La texture è cremosa e confortevole, assicura un colore pieno, definizione estrema e luminosità straordinaria. Fin dalle prime applicazioni, promette di rendere le labbra più piene e idratate.

Pupa volume
è disponibile in 8 tonalità che variano dal rosa, al rosso e al marrone. Il prodotto è dermatologicamente testato e a basso rischio di allergie. Volete sapere il costo? Il prezzo consigliato da Pupa è 14,90 Euro.

LA FORMULA
Cosa contiene l’innovativa formula? Volucomplex con volufiline è un’efficace miscela di preziosi attivi:
– Volufiline, bio-estratto naturale da Gardenia Asiatica, aiuta a rimpolpare i tessuti cutanei favorendo la distensione delle microrughe.
– Microsfere Vegetali aiutano a restituire turgore alle labbra.
– Estratto di Portulaca Pilosa unito ad un Oligopeptide, stimola la sintesi di Acido Ialuronico.
L’ingrediente che fa la differenza è l’acido ialuronico il quale preserva il tenore d’idratazione aumentando il turgore e la pienezza delle labbra.

FUNZIONA?
Questa è la domanda cruciale che tutte le donne si pongono: “funziona?” Chi ha le labbra piccine e sottili, con il rossetto Pupa volume, può renderle davvero più carnose? Date le notevoli promesse di questa linea di rossetti, Pupa non poteva esimersi dal realizzare un test in laboratorio: 28 donne hanno applicato due volte al giorno il rossetto Pupa volume e sono state sottoposte a misurazioni strumentali. Secondo il test, il volume è incrementato del 5% dopo 10 minuti dalla prima applicazione e del 12% dopo 7 giorni.

LA PROVA
Care lettrici, non dovete aspettarvi miracoli, chi mi segue lo sa che preferisco essere schietta. I test parlano di un incremento di volume massimo del 12% con un utilizzo costante. Io l’ho provato e ho apprezzato le sue caratteristiche di morbidezza della texture e di pienezza del colore. Inoltre è un rossetto davvero molto idratante, ideale per la stagione invernale. L’effetto volume, a mio parere, è quasi impercettibile. Non voglio distruggere un mito, lo giudico un buon rossetto ad un buon prezzo che vi consiglierei senza dubbi, però non aspettatevi i risulati di una chirurgia estetica. Ovviamente, se qualcuna di voi ha avuto un riscontro differente, è invitata a commentare questo post!

Mentor

Scritto da Erika Verzaro

Lascia un commento