Rouge Blush DIOR, nuovi fard a lunga tenuta

Guance in primissimo piano con i nuovi blush Dior dalla formula innovativa a lunga tenuta!
Dior Rouge Blush

Amate l’effetto bonne mine e non rinunciate mai ad un velo di fard? La maison Dior presenta la nuovissima linea Rouge Blush che esce insieme alla collezione trucco Dior autunno 2018!

Advertisement

DIOR ROUGE BLUSH

I nuovi Rouge Blush sono gli unici blush Dior che portano sulle guance un colore intenso, ultra-pigmentato e, al tempo stesso, a lunga tenuta.

Le iconiche tonalità di Dior Rouge Blush si ispirano al leggendario rossetto Rouge Dior. Le nuance proposte sono modulabili in base alle esigenze individuali: si può infatti ottenere un risultato più delicato oppure estremo e ben evidente. Inoltre i Rouge Blush Dior sono declinati in vari finish, mat, iridescente oppure satinato.

Blush Rouge Dior 999 e 277
Blush Rouge Dior shade 999 Shimmer e 277 Osée Satin pic: @lalame_0529

L’intensità cromatica dei nuovi fard Dior rivela la femme fatale che si cela in ogni donna: le shades a lunga tenuta, sensuali e irresistibili, esaltano le guance con un effetto bonne mine brillante e naturale.dior rouge blush

Advertisement

CARATTERISTICHE

I Dior Rouge Blush sono caratterizzati da una formula ultra-pigmentata che permette di rilasciare un colore intenso come mai visto prima per questa tipologia di cosmetici Dior.

La texture sottilissima delle polveri Dior si fonde con la pelle, assicurando una tenuta perfetta per tutta la giornata.

nuovi fard dior

Advertisement

Blush in polvere a lunga tenuta Dior

COLORI DISPONIBILI

In totale, la maison francese propone ben 27 tonalità di polveri viso. Un arcobaleno di nuance ideali per ogni carnagione e mood. Dall’arancio zucca al rosso intenso, passando per i più classici rosa e nude: ogni donna troverà la sua sfumatura perfetta!

Dior Rouge Blush
Dior Rouge Blush pic: @wisteriaful
Blush Rouge di Dior
Blush Rouge di Dior pic: @mao202mao
Advertisement
Advertisement

RISULTATO SULLA PELLE

Ecco diverse foto del prima e dopo su modelle e carnagioni diverse. Su pelle scura olivastra, pelle chiara nordica e orientale. Come si può facilmente notare, l’applicazione dei blush Dior risulta estremamente naturale, come se si fondesse con la pelle e la esaltasse “da dentro”.

risultato nuovi blush dior

dior blush rouge effetto sulla pelle

blush dior make up look

Advertisement

DATA DI USCITA, PREZZO E DOVE ACQUISTARE

La spettacolare collezione Dior Rouge Blush è disponibile a livello internazionale dal 3 agosto 2018. Come i prodotti della linea permanente Dior, anche i nuovi fard sono acquistabili nelle profumerie rivenditrici del brand. Da Sephora è in vendita in questa pagina al prezzo di 43,50 euro.

Cosa ne pensate di questi fard Dior longlasting? Fateci sapere tutto nei commenti!


ECCO ALTRE MAKE UP NEWS DA NON PERDERE:

Advertisement

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Laureata in Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona, è autrice di articoli dedicati al mondo della cosmesi e lavora come redattrice da 10 anni. Ha una grande passione per il mondo del web, è esperta di marketing e social media. Adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la grafica.

10 Commenti

Lascia un commento
  1. A guardarli adesso li voglio tutti a prescindere perchè sono uno più bello dell’altro …dovrò venire a patti con la carta di credito ahahahahahha

  2. Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *