Rouge Moire, Rose Moire: smalti Chanel autunno 2013

Chanel smalti moire le rouge

Tornano gli smalti must have che Chanel detta come legge ad ogni nuova stagione. Questa è la volta di due nuovi colori di smalti Chanel autunno 2013, si chiamano Rouge Moirè n. 595 e Rose Moirè n. 593.

I due nuovissimi colori proposti dalla maison Chanel fanno parte della più ampia collezione make up autunno 2013 Moirè le Rouge, che vede rossetti e prodotti per labbra protagonisti, accostati ai magnifici smalti sui quali ci soffermeremo oggi.

Entrambe le nuance sono perlate e con una lieve patina shimmer, elegante e sofisticata.
Chanel smalti moire le rouge

Lo smalto Chanel Rouge Moirè 595 ha un colore molto intenso, un rosso che vira al fucsia, ideale per la sera e per le occasioni importanti. Le più audaci potranno osare sfoggiandolo sulle unghie tutti i giorni.
smalto chanel rouge moire

Lo smalto Chanel Rose Moirè 593 invece ha una tonalità più candida e classica, rosa perlato molto chiaro, tipico colore usato anche dalle spose più “sobrie” o da chi vuole essere in ordine, senza toni eccessivi e con solo una leggera brillantezza e perlescenza.

smalto chanel rose moire

Ecco gli swatches degli smalti Chanel per il prossimo autunno:
smalti chanel moire le rouge

Vedremo se anche quest’anno Chanel e i suoi smalti riusciranno a lanciare una tendenza di stagione. Quale preferite tra questi due smalti Chanel autunno 2013?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

21 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Web serie L'Aspetto Positivo Pupa

L’Aspetto Positivo Pupa: scopriamo la web serie

Cosmoprof 2014

Cosmoprof 2014 date e novita