Le Rouge & le Vernis Givenchy, smalti e rossetti primavera 2013

Givenchy smalti e rossetti 2013Insieme alla collezione primaverile Givenchy lancerà una nuova gamma di rossetti e smalti: Le Rouge & Le Vernis Collection.

La nuova collezione sarà composta da ben 17 nuovi rossetti e 7 smalti per la primavera 2013, con un packaging rinnovato, soprattutto per quanto riguarda i rossetti.

Givenchy ha sempre dato particolare attenzione all’estetica soprattutto dei rossetti e per la primavera 2013 accosta il color metallo a degli inserti in pelle nera, molto aggressivo, diverso dai packaging usati negli ultimi tempi.

I 17 rossetti della collezione Le rouge Givenchy saranno divisi in categorie di colore, quali i nude, i rosati e quelli accesi, mentre per gli smalti Le vernis ci saranno colori che andranno dal rosso al marrone, senza tralasciare colori tenui come il rosa o il nude.
Givenchy rossetti primavera 2013

Smalti Givenchy Primavera 2013
Givenchy smalti primavera 2013
La nuove linee di smalti e rossetti primavera 2013 Givenchy saranno in vendita da Febbraio 2013; restiamo in attesa di notizie più dettagliate.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

19 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

China Glaze Texture, smalti estate 2013

Sephora Natale 2012: palette, smalti e cofanetti regalo