La nuova collezione Saint Algue tagli capelli e colore 2023 si incentra su look naturali e wild style. Vediamo insieme tutte le immagini e le idee di look da cui farsi ispirare!
COLLEZIONE SAINT ALGUE TAGLI CAPELLI E COLORE 2023: HARMONIE
Con la nuova collezione tagli capelli “Harmonie” Saint Alguee celebra la naturalezza premiando la bellezza del capello che deriva dalla sua salute. Bellezza e sostenibilità sono infatti le parole chiave della collezione, insieme a texture e movimenti armonici e raffinati. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione Saint Algue colore e tagli capelli 2023 realizzata sotto la direzione artistica di Fabien Provost!



IL CASCHETTO CON FRANGIA EFFETTO SPETTINATO
Una delle tendenze più cool dell’anno, il caschetto scalato effetto spettinato, molto simile allo shag multistratificato, è il cuore della collezione di tagli capelli Saint Algue 2023. È un caschetto lungo sulle spalle e destrutturato, uno dei tagli capelli scalati più chic, con frangia piena e lunga. Per il colore si sceglie la tecnica Smoky, che dona un risultato molto naturale giocando con le sfumature del miele e del nocciola per addolcire i lineamenti del viso. Il risultato è un look wild facile da gestire anche in vacanza e quando si ha poco tempo per lo styling. Se amate queste lunghezze, scoprite i più bei tagli capelli medi estate nel nostro approfondimento!





I TAGLI LUNGHI CON BALAYAGE
A chi ama le lunghezze XL oltre il petto la collezione Saint Algue tagli capelli 2023 propone i suoi tagli capelli mossi con effetti beach weaves da ottenere anche con un ferro arricciacapelli. Sono leggermente scalati per creare volume e illuminati dalla tecnica Balayage che schiarisce tutti i capelli e dona riflessi dorati effetto “baciata dal sole”. Anche in questo caso il risultato è un effetto “finto spettinato”, uno stile selvaggio molto naturale ed estremamente cool. Se avete una chioma lunga, date uno sguardo ai più bei tagli capelli lunghi estate nel nostro approfondimento!




LE ACCONCIATURE ESTIVE
Come sono le acconciature per l’estate nella collezione tagli di capelli Saint Algue 2023? Si parte dal demi bun, il mezzo chignon alto sulla testa in stile anni ’90 con frangia e ciuffi laterali lasciati liberi e ribelli ai lati del viso. Spazio poi ad acconciature con trecce particolari, dai raccolti dietro la nuca molto tirati con trecce torchon e con effetto wet look agli chignon alti con trecce attaccate alla testa. Se non sapete come acconciare i capelli in questa stagione o semplicemente siete alla ricerca di idee, scoprite le più belle acconciature nella nostra ricca gallery di immagini e tutorial.



I TAGLI UOMO A CASCHETTO
In tema di tagli capelli uomo ricci, la collezione di tagli capelli Saint Algue 2023 propone il suo caschetto mosso dal riccio naturale, un haircut di media lunghezza con ciuffi lunghi che può essere messo in piega in diversi modi. Viene presentato in un luminoso biondo bronzo con riflessi caldi e punte leggermente schiarite per concentrare luce intorno al viso. Come abbiamo visto già in molte altre collezioni che prevedono anche look maschili, tra cui quella di Saint Algue PE 2023 e quella di Intermede PE 2023, quest’anno il taglio medio o lungo è davvero protagonista. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli uomo che abbiamo selezionato per voi.



Saint Algue fa parte del gruppo francese Provalliance a cui appartengono anche marchi come Franck Provost, Jean Louis David e non solo. Hairstylist di Miss Francia da 30 anni, il brand è anche uno dei più rinomati per le spose. I saloni del marchio sono sparsi in tutta la Francia, con personale competente nelle tecniche taglio e colore più all’avanguardia che utilizzano shampoo bio e i prodotti specifici a marchio Saint Algue Professionel.
Speriamo che i nuovi tagli capelli 2023 Saint Algue siano di ispirazione per un cambio look!
Scoprite anche tutti gli altri colori capelli estate 2023 di tendenza!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli medi estate 2023 a cui ispirarsi.
- I tagli capelli corti estate 2023 più belli e alla moda.
- I nuovi tagli capelli lunghi estate 2023 alla moda.
- Colore capelli estate 2023: tutte le tendenze.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- I meravigliosi tagli capelli mossi 2023 per la bella stagione.
- Le più belle idee di caschetto 2023 da copiare.
- I nuovi tagli capelli ricci 2023 di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.