Saint Algue tagli capelli autunno inverno 2014 2015

Saint Algue autunno inverno 2014 2015

Vuoi cambiare look capelli ma non sai da che parte cominciare? Lasciati ispirare dai nuovi tagli di capelli Saint Algue autunno inverno 2014 2015: acconciature semplici con un tocco in più, che illuminano il viso e interpretano al meglio i trend di stagione.

Saint Algue è un brand di hair stylist francesi di tendenza, e siamo felici di mostrarvi le sue intriganti proposte di acconciature per la stagione fredda, che vantano tagli corti alla garconne, carrè super moderni e acconciature lunghe.Il loro punto di forza? L’uso magistrale del colore, tocchi di luce che arricchiscono il look. Andiamo a scoprire tutti tagli di capelli Saint Algue autunno inverno 2014 2015!

Ecco un taglio corto alla garconne: le acconciature corte non sono mai state così femminili. Il capello corto è infatti a base scura ed è riscaldato da striature di colore calde che illuminano e donano carattere. Questo look è delizioso in versione spettinata, più sbarazzina, così come più composta e pettinata, con un’accezione più elegante e ricercata.

Saint Algue capelli autunno inverno 2014 2015

tagli di capelli corti autunno inverno 2014 2015

Taglio di capelli corto e voluminoso, molto pieno, con frangia importante che sottolinea e rafforza lo sguardo. Il volume è il grande protagonista di questa acconciatura, come si ottiene? Asciugando bene i capelli a testa in giù, per poi disciplinarli con una apposita cera modellante.

Saint Algue capelli corti 2015

Il taglio carrè torna alla ribalta: eccolo nella versione Saint Algue, di un incredibile biondo platino, portato in maniera selvaggia e naturalmente spettinata, per esaltare il colore chiarissimo.

tagli di capelli medi autunno inverno 2014 2015

Eccolo invece in versione super liscia e composta, arricchita però da flash di colore degradé sulle punte di un bel rosa tenue. I colori stravaganti sono infatti un grande trend capelli autunno inverno 2014 2015!

colore capelli medi autunno inverno 2014 2015I tagli di capelli lunghi 2015 invece, sono scalati e caldi, resi brillanti ed affascinanti da sfumature ramate tono su tono.

tagli capelli medi lunghi autunno inverno 2014 2015

Anche in questo caso il volume è indiscusso protagonista, e impreziosisce la piega liscia, con importante ciuffo laterale.

tagli capelli lunghi autunno inverno 2014 2015

Anche i tagli di capelli da uomo hanno grande importanza, in questo caso i parrucchieri francesi scelgono un’acconciatura con ciocche lunghe pettinate all’indietro e barba piena, creando un look hipster chic.

tagli di capelli da uomo autunno inverno 2014 2015

Vi piacciono le acconciature Saint Algue e i tagli di capelli autunno inverno 2014 2015? Speriamo di avervi dato delle valide ispirazioni per il vostro cambio di look stagionale, e qualora vogliate approfondire l’argomento vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata ai capelli! Non perdete i nuovi tagli di capelli inverno 2015 Intermede!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

marc jacobs make up autunno inverno 2014 2015

Marc Jacobs make up autunno inverno 2014 2015

Kiko Luxurious

Kiko Luxurious, collezione make up inverno