La nuova collezione di tagli di capelli Salon Cheska primavera estate 2023 propone look dinamici e moderni. Vediamo tutte le immagini e le idee di hairstyle da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI SALON CHESKA PRIMAVERA ESTATE 2023: FREESTYLE
La collezione di tagli capelli Salon Cheska primavera estate 2023 dal nome “Freestyle” suggerisce hairstyle vivaci in diverse tipologie alla moda e in colori naturali e raffinati. Freschezza e naturalezza sono infatti le parole chiave della linea, che presenta look dinamici e sbarazzini perfetti per chi ha voglia di cambiare ma senza esagerare. Haircut ispirati a una donna moderna e positiva, padrona del suo tempo. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto dei tagli Salon Cheska 2023 firmati dall’hairstylist Marìa Baras!



IL TAGLIO A SCODELLA ANNI ’90
Ispirato al boule cut arrotondato ma più brioso e moderno nello stile, il taglio a scodella nella collezione di tagli capelli Salon Cheska 2023 primavera prende esempio dalla forma tanto di moda negli anni ’90. Si tratta di un bob cut tagliato su diverse lunghezze geometriche, da portare con frangia sfilata e scalature che valorizzano i lineamenti. Lo vediamo proposto nella versione mossa in una tonalità di cioccolato fondente naturale oppure come wavy bob più riccio con tocchi di color miele caramello più chiari. Scoprite i più bei tagli capelli corti primavera estate che abbiamo selezionato per voi!


DAL LOB RICCIO RAMATO ALLO SHAG GRINTOSO
In tema di tagli capelli ricci più belli di sempre, la collezione di tagli capelli Salon Cheska estate 2023 ci mostra diverse opzioni. A chi cerca tagli ricci di carattere è dedicato il long bob stile anni ’80 per capelli ramati con frangia, che nella versione liscia mostra più chiaramente la scalatura e la frangia a tendina. Il colore scelto è un biondo albicocca ramato che dona luminosità a tutto l’incarnato. Appassionate di capelli biondi? Ecco il taglio medio lungo Octopus con frangia piena e voluminosa. Per chi preferisce qualche cm in più c’è lo shag anni ’70 da portare con uno stile rigorosamente messy. Entrambi sfoggiano un colore biondo vaniglia dalle raffinate sfumature beige, look versatili e facili da portare. Scoprite i più bei tagli capelli medi primavera estate che abbiamo selezionato per voi nella nostra ricchissima fotogallery.




I TAGLI LUNGHI ANNI ’90
I capelli biondi sono ancora protagonisti nella selezione di tagli capelli Salon Cheska 2023 primavera estate lunghi. Parliamo di uno dei tagli capelli mossi più chic, con riga al centro e lunghezze sfilate oltre il petto. Il tutto in un biondo burro con accenti dorati in perfetto stile californiano. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli lunghi primavera estate 2023 da cui farsi ispirare.

Salone Cheska è un salone di Madrid che propone bellissime collezioni stagionali e lancia tendenze molto interessanti.
Speriamo che siano di ispirazione i nuovi tagli capelli Salon Cheska 2023!
Scoprite altre tendenze capelli da cui prendere ispirazione:
- I più bei tagli corti primavera estate 2023 da cui prendere ispirazione.
- I nuovi tagli capelli medi primavera estate 2023 a cui ispirarsi.
- I tagli capelli lunghi primavera estate 2023 top del momento.
- I tagli di capelli con frangia con tantissime immagini e idee look.
- I più bei tagli capelli ricci 2023 da scoprire.
- I nuovi tagli capelli scalati 2023 alla moda.
- Le più belle idee di caschetto 2023 da copiare.
- Le tendenze capelli da non perdere.
- La nostra raccolta con tutti i nuovi tagli di capelli di quest’anno!