San Valentino con Limoni: gioca e vinci un buono sconto

Limoni San Valentino giocoManca davvero pochissimo a San Valentino, e proprio in occasione della festa degli innamorati, Limoni gioca con la seduzione!

La prima realtà della distribuzione selettiva di profumeria in Italia, ha creato un facile e divertente gioco online che regala un buono sconto del 10% su acquisti make-up, utilizzabile fino al 14 febbraio 2012 in tutti i punti vendita Limoni d’Italia.

Il gioco è davvero simpatico, bisogna allineare almeno tre cuori dello stesso colore e creare più allineamenti possibili nel giro di un minuto! Dopo aver giocato, per poter usufruire della promozione, è necessario stampare il coupon sul quale è riportato il codice sconto e consegnarlo alla cassa al momento dell’acquisto.
Ma le sorprese non finiscono qui, infatti, da Limoni acquistando due profumi avrete uno sconto immediato del 20%.

In contemporanea con la promozione di San Valentino è stata lanciata anche la nuova e seducente Campagna Pubblicitaria Limoni in collaborazione con La Gardenia, che vede come testimonial la bellissima Daniela Virgilio, immersa in un mondo fantastico e surreale, fatto di meravigliosi giochi di seduzione, rossetti giganti, petali di rosa e fiocchi rossi, il tutto coronato da una luce soffusa.

Limoni San Valentino gioco

Uno spazio magico in cui i desideri diventano realtà, proprio come negli store Limoni e Gardenia, grazie all’eccellente lavoro di Riccardo Vimercati, affermato fotografo del mondo della moda, che proseguirà per tutto il 2012 la sua collaborazione con Limoni.

Limoni San Valentino gioco

San Valentino si avvicina, perché non festeggiarlo con Limoni? Un buono sconto non si rifiuta mai! Per iniziare a giocare clicca qui!

Scritto da Carlotta

Foto del profilo di Carlotta

Ho 28 anni e vivo in provincia di Varese. Le mie passioni sono la fotografia, i viaggi e le serie tv. In quanto a bellezza, mi piace provare creme di ogni genere, ma il mio make up è sempre minimalista.

2 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Dior Anselm Reyle: smalti e palette ombretti

Guerlain Noir G: il primo mascara ricaricabile