Le Vip adorano i sandali alla schiava: i migliori look da copiare!

Ecco i più bei modelli di sandali alla schiava delle Vip per l’estate! Con tacco, flat, a infradito, con borchie e in versione gioiello, da Giulia De Lellis a Zendaya!

Sandali alla schiava per tutte, ecco i più bei modelli delle Vip!

In cerca di scarpe alla moda per la bella stagione? I sandali alla schiava indossati dalle vip sono i modelli che faranno al caso nostro!

Infradito e flat, stile gladiatore con borchie ma anche con tacco e in versione gioiello, tra le scarpe primavera estate di tendenza i sandali alla schiava sono il top per l’estate!

Da Giulia De Lellis a Zendaya, da Alessia Marcuzzi a Leonie Hanne, scopriamo i modelli più belli delle Vip e come indossarli!

ALESSIA MARCUZZI, SANDALI ALLA SCHIAVA FLAT

Il look di Alessia Marcuzzi ci fa respirare a pieno il clima della bella stagione. Capelli sciolti, un abito leggero color rosa pesca e ai piedi sandali alla schiava flat color cuoio con allacciatura alta a metà polpaccio! Semplice e super trendy!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

GIULIA SALEMI, SANDALI ALTI LACE-UP

Un’estate piena di grinta, carattere ma anche eleganza con i sandali alla schiava alti con tacco della collezione scarpe Primadonna Collection indossati da Giulia Salemi. In tinta fucsia magenta, tra i colori moda primavera estate 2022, con fasce che avvolgono la caviglia e la punta con dettaglio gold che slancia gambe e silhouette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

LEONIE HANNE, SANDALI ALLA SCHIAVA INFRADITO

I sandali alla schiava della Vip Leonie Hanne sono il giusto mix di eleganza e originalità. Un modello a infradito in tinta verde mela con allacciatura a fiocco dietro il tallone e tacco in vinile per un effetto più ricercato che si sposa alla perfezione anche con i vestiti eleganti per l’estate!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonie Hanne (@leoniehanne)

CHIARA FERRAGNI, BALLERINE ALLA SCHIAVA ROSA

E se la camperos mania con stivali texani vip vi incuriosisce ecco un altro modello di scarpe grintose e di carattere. Chiara Ferragni propone delle ballerine alla schiava al posto dei più classici sandali, in pelle rosa con cinturini e decorazioni di maxi borchie in ottone anticato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

BELEN RODRIGUEZ, SANDALI ALLA SCHIAVA GIOIELLO

I sandali gioiello alla schiava color argento di Belen Rodriguez sono tra le proposte più belle e di tendenza. Con tacco sottile e cinturini che percorrono il dorso del piede, perfetti da abbinare agli abiti da cerimonia corti primavera estate!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

GIULIA DE LELLIS, SANDALI NERI ALLA SCHIAVA

Giulia De Lellis ci propone uno dei modelli must have per la bella stagione. I sandali alla schiava neri, in versione infradito e dal design minimal. Eccoli con e senza tacco e ideali con un blazer dress o un abito lungo dal fit comodo tono su tono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

AIDA YESPICA, SANDALI ALLA SCHIAV BIANCHI

Dai sandali neri si passa al modello della show girl Aida Yespica. Eccola vestire i piedi con un paio di sandali con lacci in tinta bianca con tacco alto a stiletto e sottile allacciatura che cinge le caviglie con stile e femminilità!

ZENDAYA, SANDALI GLADIATORE CON BORCHIE

Zendaya la musa ispiratrice di Valentino indossa sandali in stile gladiatore in pelle color cuoio decorati da maxi borchia sul davanti, eccoli con allacciatura altissima fino al ginocchio per uno stile unico che sta bene con outfit casual chic o boho. Scoprite anche Zendaya i look più belli per Valentino, con mantello e sandali alla schiava!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

GILDA AMBROSIO, SANDALI ALLA SCHIAVA ANIMALIER

Slanciamo le gambe e la silhouette con estrema femminilità e carattere. Come? Con le scarpe indossate da Gilda Ambrosio dove l’elegante si mixa a un look comfy. Un outfit composto da t-shirt nera oversize con pantaloni cargo verde militare con ai piedi sandali animalier con lacci alla schiava che cingono le caviglie con sensualità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilda (@gildaambrosio)

VALENTINA FERRAGNI, SANDALI ALLA SCHIAVA CON TACCO

Un modello più particolare di sandali alla schiava ce lo suggerisce Valentina Ferragni. Elegante  e sofisticata con un look total black con cut out sull’addome e arricciature alla gonna a cui abbina un paio di sandali neri con allacciatura a spirale rigida a metà polpaccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Quali sono i sandali alla schiava vip più belli secondo voi? E voi amate questo tipo di modello da indossare per la bella stagione? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti