Connect
To Top

Sanoflore Créme des Saisons Enrichie: crema viso bio

Oggi vi presentiamo una crema viso bio: la Créme des Saisons Enrichie, di Sanoflore, marchio specializzato in cosmetici biologici. E’ una crema idratante, protettiva e lenitiva, ideale per la cura e la nutrizione del nostro viso, un prodotto con un ottimo inci…

Crema Sanoflore

Oggi vi presentiamo una crema viso bio: la Créme des Saisons Enrichie, di Sanoflore, marchio specializzato in cosmetici biologici.

E’ una crema idratante, protettiva e lenitiva, ideale per la cura e la nutrizione del nostro viso, un prodotto con un ottimo inci studiato per rendere la pelle sana e vellutata lasciandola morbida e profumatissima.

Sanoflore è un marchio fa parte di Cosmétique Active Italia (CAI) ed è uno dei più grandi produttori bio in Francia. La missione di Sanoflore è quella di offrire ai suoi consumatori il meglio della natura, con prodotti biologici, naturali ed innovativi. Sanoflore utilizza ingredienti derivanti esclusivamente dalle piante, con selezionate materie prime coltivate secondo criteri biologici.

PACKAGING & TEXTURE
Il packaging della Sanoflore Créme des Saisons Enrichie è molto semplice, un pratico tubetto bianco, ideale da portare anche in borsetta contenente 40ml.

La crema viso bio è di color bianco e la texture è ottima: né troppo densa, né troppo fluida. Facilissima da stendere, Créme des Saisons Enrichie si assorbe molto facilmente senza lasciare le fastidiose striscioline bianche, il profumo è senza dubbio uno dei suoi punti di forza è a dir poco gradevole, delicato dai toni floreali non troppo dolce per fortuna, penetrante ed irresistibile. La crema Sanoflore è certificata bio e la formula è priva di parabeni.

Crema Sanoflore

INCI
Gli ingredienti sono ottimi, la formulazione è a base di:

Acqua floreale bio di verbena citrodora lenitiva. La Verbena, conosciuta anche come “erba sacra”, è da sempre coltivata in piantagioni Bio nel Sud della Francia. Estratta dai Laboratori Sanoflore, grazie a metodi dal sapere ancestrale che sfruttano l’acqua e la bassa pressione, l’Acqua Floreale di Verbena sprigiona le sue incredibili virtù lenitive.

Burro di Karité nutriente e protettivo. La Crème des Saisons Enrichie è gradevole e soffice sulla pelle, grazie alla sua elevata concentrazione di Burro di Karité. Un attivo vegetale dalla ricchezza eccezionale, protettivo e riparatore, che addolcisce e ammorbidisce la pelle. Grazie all’affinità dei suoi acidi grassi con l’epidermide previene la disidratazione cutanea.

– Olio di Sesamo Bio. L’Olio estratto dai semi di Sesamo è particolarmente ricco di Vitamina B6 e Vitamina E, per proteggere le cellule dell’epidermide dall’ossidazione dovuta ai fattori ambientali. Grazie agli acidi grassi essenziali, contribuisce al mantenimento dell’integrità dei tessuti cutanei e previene la secchezza della pelle.

Crema Sanoflore

PROVA, OPINIONI E RECENSIONE
Ho provato la crema viso bio Sanoflore Créme des Saisons Enrichie per un mese usandola 1 volta al giorno per tutti i giorni ed i risultati sono fantastici, la pelle è molto più elastica, nutrita ed idratata, è migliorato perfino il colorito, che appare più vivo e luminoso.

Durante l’applicazione della crema Sanoflore si è immersi in un profumo delizioso e la sensazione di piacere sulla pelle è immediata e intensa. E’ come bere un bicchiere d’acqua quando si ha sete, la pelle si rigenera e diventa subito morbida e liscia.

Crema Sanoflore

Crema Sanoflore

Sono innamorata di questa crema che è sicuramente entrata nella mia top ten e la consiglio vivamente: oltre la qualità indiscussa del prodotto Sanoflore ammetto di esser stata piacevolmente colpita anche dalla filosofia che c’è dietro questa crema; infatti, secondo Sanoflore così come la natura, anche la pelle cambia seguendo il ritmo delle stagioni.

Ed è per questo che nasce la Crema delle stagioni.

Le creme delle stagioni “Créme des Saisons” sono state ideate per rispondere alla mutevolezza di questi bisogni: la nostra pelle vive le sue stagioni: d’inverno necessita di trattamenti delicati e protettivi, mentre in primavera ha sete di energia e luminosità.

Crema Sanoflore

In inverno la natura trattiene il respiro, le piante si addormentano per sopravvivere all’abbassarsi delle temperature e la nostra pelle “ tira” agli angoli degli occhi, diventa secca ed opaca perde morbidezza, la crema da giorno usuale non è più sufficiente così la Créme des Saisons Enrichie accorre in nostro aiuto.

Un filosofia in armonia con la natura e con la vita: un risultato ottimo per un prodotto che fa la differenza!

SCHEDA PRODOTTO
Nome Créme des Saisons Enrichie
Marca Sanoflore
Prezzo 19,00 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi Profumo, inci, azione nutriente immediata
Svantaggi Non presenti
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 10
Prezzo 7
Qualità / Prezzo 9
Efficacia 9
Packaging 7
Voto complessivo 9

Sanoflore è un’azienda all’avanguardia che investe molto nella ricerca, che sperimenta ed effettua studi nei propri laboratori, usufruendo di un giardino botanico che ospita una collezione vivente di 350 piante aromatiche e medicinali coltivate esclusivamente con metodi biologici. I prodotti Sanoflore, che comprendono cosmetica bio, trattamenti viso e corpo, acque floreali, oli essenziali, tisane ecc.

DOVE ACQUISTARE SANOFLORE
I prodotti Sanoflore si trovano in vendita presso faramcie e parafarmacie. Per trovare il rivenditore più vicino a casa, fate una ricerca con lo store locator sul sito web di Sanoflore.

26 Comments

  1. claudia94

    25/01/2013 at 5:28 PM

    ma la riesco a trovare al supermercato o devo andare in farmacia?

  2. Narim

    25/01/2013 at 5:30 PM

    sembra davvero ottima! mi ha parecchio incuriosita questa recensione anche perchè sto cercando una crema valida, ma al contempo non troppo costosa

  3. jenny

    25/01/2013 at 5:43 PM

    da provare!

  4. Deborha FashionStyle

    25/01/2013 at 11:03 PM

    non ho mai sentito parlare di questa marca, ma mi devo informare, sono appassionata di bio!

  5. kialuna

    26/01/2013 at 11:53 AM

    grazie per questa recensione, non conoscevo ancora questa crema, ma da quanto dici sembra davvero eccezionale :) un bacio!

  6. sonia20

    26/01/2013 at 1:47 PM

    non conoscevo questa marca ma adesso sono curiosa di provarla speriamo solo che riesca a trovarla

  7. trillina77

    27/01/2013 at 2:55 AM

    i prodotti naturali hanno sempre la mia stima

  8. Bassottina

    27/01/2013 at 9:11 PM

    Mi hai incuriosita cercherò xké ultimamente la mia pelle mi sembra spenta

  9. sissolotta82

    27/01/2013 at 11:56 PM

    sembra proprio un’ottima crema

  10. Anna

    28/01/2013 at 3:15 PM

    Una crema che sembra buonissima e soprattutto naturale non piena di schifezze! Da provare sicuramente! :)

  11. Giada4807

    31/01/2013 at 9:05 AM

    non conoscevo questa marca… sembra buona!

  12. Crimy

    31/01/2013 at 11:22 PM

    devo provarla!! grazie, sempre utilissime le vostre review si scoprono tantissimi prodotti buoni!!

  13. Vale887

    01/02/2013 at 7:58 PM

    bellissima questa filosofia delle stagioni, solo a leggerti mi è venuta una voglia incredibile di provare questa crema e andrò a cercarla sicuramente! grazie per questa fantastica recensione!

  14. Zilda

    01/02/2013 at 10:41 PM

    è possibile che questa crema ci sia anche in erboristeria?

  15. trottina

    06/02/2013 at 7:39 PM

    non conosco la marca

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!