Sarah Jessica Parker, ecco la sua borsa a forma di piccione!

Sarah Jessica Parker con borsa a forma di piccione sul set di And Just Like That 2. Ecco la foto della Pigeon Clutch Bag di JW Anderson!

Sarah Jessica Parker borsa a forma di piccione

Sarah Jessica Parker con la sua borsa a forma di piccione sta suscitando non poco scalpore!

È di qualche giorno fa la foto in cui Sarah Jessica Parker sul set di And Just Like That 2, il sequel della celebre serie tv Sex and The City, mostra un dettaglio del suo look di scena. Si tratta della Pigeon Clutch Bag di JW Anderson, presentata in occasione della sfiata autunno inverno 2022 2023 del brand.

Scopriamo il look di Carrie Bradshow con la sua originalissima borsa piccione in mano!

SARAH JESSICA PARKER E LA BORSA PICCIONE

Sembra un piccione? No, lo è a tutti gli effetti! L’attrice Sarah Jessica Parker sul set di And Just Like That 2, il sequel di Sex and The City, indossa una borsetta a forma di piccone. Il ritorno dell’amatissima Carrie Bradshow in scena non poteva far più felici i suoi fan! Sempre pronta a dettare tendenze moda da vera fashionista con Baguette Fendi sotto braccio e scarpe Manolo Blahnik, sfoggia ora un accessorio davvero cool: la Pigeon Clutch Bag! È la stessa attrice a pubblicare sul suo account Instagram un primo piano dei suo piedi con sandali firmati Dior e mini bag cavigliere di Fendi con accanto la caratteristica borsa piccione, pronta a entrare di diritto tra le borse autunno inverno più stravaganti e glamour!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

SARAH JESSICA PARKER E LA PIGEON CLUTCH BAG

In cerca di borse firmate inverno particolari? La borsa griffata a forma di piccione di JW Anderson è diventata un vero oggetto del desiderio da quando è apparso sui social uno scatto delle riprese in corso di And Just Like That 2. Tra le strade di New York ecco sfilare Charlotte, Kristin Davis, e Carrie con due outfit molto diversi. Il look della prima è bon ton con blusa a pois e gonna a tubino nera mentre Sarah Jessica Parker indossa una tuta da lavoro con zip. Notate un dettaglio? L’attenzione si concentra sulla Pigeon Clutch Bag dal costo di circa 690 euro con ali che in realtà sono sportellini apribili per riempire la borsa dei nostri oggetti personali!

Che ne pensate di Sarah Jessica Parker con la borsa piccione sul set di And Just Like That 2? Indossereste mai un accessorio simile? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti