Scarlett Johansson lancia il brand skincare The Outset

Il brand skincare The Outset by Scarlett Johansson fa del minimalismo una regola beauty. Ecco tutti i dettagli!
Scarlett Johansson brand skincare The Outset

Less is more: prodotti essenziali, formule sicure e prezzi accessibili: sono questi i capisaldi del brand skincare The Outset di Scarlett Johansson. Scopriamo dettagli e i primi prodotti!

Advertisement

THE OUTSET, BRAND SKINCARE DI SCARLETT JOHANSSON

Dopo anni di duro lavoro, l’attrice Scarlett Johansson è pronta a lanciare il suo brand skincare The Outset! La nuova linea cosmetica della star di Hollywood si inserisce in una lunga lista di beauty brand lanciati dalle celebrity, come il brand capelli LolaVie di Jennifer Aniston, Rare Beauty di Selena Gomez, Fenty Skin, la linea skincare lanciata dopo la fortunata collezione trucco Fenty Beauty di Rihanna e Pleasing di Harry Styles. Allineandosi totalmente ai beauty trend, il brand skincare The Outset di Scarlett Johansson presenta prodotti essenziali per prendersi cura della pelle del viso, caratterizzati da packaging minimal in ottica eco-friendly!

Scarlett Johansson brand skincare The Outset
Scarlett Johansson al lavoro per il brand skincare The Outset – pic: @theoutset
Advertisement

SCARLETT JOHANSSON

Tra le donne più talentuose e pagate di Hollywood, Scarlett Ingrid Johansson non ha bisogno di presentazioni! Ha fatto il suo esordio cinematografico come attrice bambina nel 1994 in Genitori Cercasi. Il 2003 è l’anno della definitiva consacrazione: recita in Lost in Translation e La Ragazza con l’orecchino di perla e ottiene due candidature ai Golden Globe come migliore attrice. All’apice della sua carriera, Johansson diventa testimonial di prestigiosi brand, tra i quali Calvin Klein e Louis Vuitton. Il successo la porta a lavorare al fianco di leggende del cinema come Woody Allen, Brian De Palma e Christopher Nolan. Dal 2009 l’attrice veste per la Marvel i panni della fatale Vedova Nera degli Avengers. L’esperienza con il make up cinematografico suggerisce l’idea di dar vita a The Outset, il brand skincare con il quale Scarlett Johansson semplifica gli step della beauty routine, privilegiando pochi ma buoni prodotti come dettato dalle tendenze skincare del momento.

Scarlett Johansson
Scarlett Johansson – pic: @theoutset

BRAND SKINCARE THE OUTSET

Il brand skincare The Outset punta a realizzare prodotti di bellezza dalle formule clean e a basso impatto ambientale. La mission dell’azienda è offrire prodotti skincare essenziali e attenti alle esigenze della pelle, accessibili a tutti anche nel prezzo! Le referenze declinano una beauty routine con acqua micellare antiossidante, siero viso rassodante al collagene vegano, crema contorno occhi alla vitamina C, crema idratante allo squalano e crema notte alla niacinamide. Al grido di less is more, le referenze skincare sono formulate escludendo più di duemila ingredienti potenzialmente dannosi, eliminando tutto ciò che è di dubbia sicurezza o non all’altezza. I prodotti non contengono: ingredienti di origine animale, profumo e allergeni. La speranza è di veder crescere le referenze in gamma, includendo anche una linea per il corpo, come già anticipato dalla celebrity!

Prodotti skincare The Outset
Linea prodotti viso del brand skincare The Outset by Scarlett Johansson – pic: @theoutset
Advertisement

Il brand skincare The Outset negli Stati Uniti, con le prime referenze per la cura del viso. Speriamo di vedere presto il brand in vendita in Italia!

Cosa ne pensate del brand skincare The Outset? Vi piace Scarlett Johansson? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Le notizie più interessanti dal mondo beauty:

Advertisement

Scritto da Veronica Funari

Beauty Editor - Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con master in Digital Marketing e attestato di Workshop di Giornalismo Multimediale, scrive quotidianamente articoli su cosmesi e beauty, approfondendo temi rilevanti del settore. La passione per il beauty e la scrittura l'accompagnano da tutta la vita portandola a lavorare per testate giornalistiche fin dal periodo universitario. L'innata curiosità che l'ha spinta a esplorare il mondo dello skincare e del make up fin da giovane è diventata un elemento significativo della sua professione.

12 Commenti

Lascia un commento
  1. sta storia che i personaggi famosi creano le loro linee mi fa sorridere, cmq visto che questa sembra una linea “pulita”, accessibile e anche senza troppi fronzoli forse la proverei

  2. Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *