Scarpe Christian Louboutin autunno inverno 2014

Scarpe Louboutin autunno inverno 2013

Siamo pazze per le scarpe, meglio se particolarissime, e proprio per questo non sappiamo resistere alla nuova collezione di scarpe Christian Louboutin per questo autunno inverno 2013 2014: un trionfo di lusso e stravaganza!

Come sappiamo Christian Louboutin produce scarpe di qualità eccellente made in France o Italy, amatissime dalle donne appassionate di moda e dalle star più famose di tutto il mondo, che desiderano notoriamente calcare i red carpet più importanti  indossando queste famose calzature dalle ambitissime suole rosse.
Louboutin autunno inverno 2013 2014

Per questo oggi abbiamo deciso di farvi sognare presentandovi le foto di tutte le proposte  di scarpe Christian Louboutin autunno inverno 2014: non crederete ai vostri occhi!

PUMPS GEO
Le Pumps Geo sono il modello di punta della collezione autunno inverno 2014 dello stilista di scarpe Louboutin: hanno un comodo tacco dieci piuttosto sottile, punta affusolata, suola rosso scarlatta e dettaglio super glam in metallo con borchie. Disponibili in suede nero o blu, hanno un costo di 525 euro.
Louboutin pumps geo 2014
Louboutin autunno inverno 2013 2014

PUMPS PIGALLE
Anche le scarpe Pumps Pigalle dello stilista calzaturiero francese sono già amatissime: hanno una bella forma affusolata e senza tempo, e sono disponibili in molte varianti di colore come il beige, il nero lucido ed anche  il rosso fuoco. Le più eclettiche ameranno la versione completamente ricoperta di borchie. I prezzi? 425 euro per le versioni classiche, 875 per quella Spikes, con borchie super rock.
Louboutin autunno inverno 2014
Louboutin autunno inverno 2014

MISS BENIN
Alte, esagerate e super sexy, sono le scarpe Christian Louboutin inverno 2014 in nappa spuntata di un bel rosso squillante con tacchi vertiginosi. Il prezzo? Da capogiro! Quasi 800 euro!
louboutin miss benin 2014

SLIPPERS
Per uno degli stilisti più esclusivi e ambìti del mondo dell’alta moda non solo i tacchi alti rappresentano eleganza, e infatti per la collezione di scarpe Louboutin autunno 2013 inverno 2014 vengono proposte anche le slippers, delle vere e proprie “pantofole”, l’evoluzione super trendy delle classiche ballerine.

Eccole proposte in velluto con fiocco, in camoscio con scritta “I love my Laboutin”, che vuol dire “io amo le mie Laboutin“, ma anche in versione borchiata o glitterata. I prezzi per queste scarpe comode da giorno vanno dai 525 euro per la versione in velluto con fiocco fino agli 875 euro per quella ricoperta di borchie ed oltre 1000 euro per la versione con scritta.
louboutin slippers inverno 2014
louboutin slippers inverno 2014
louboutin slippers autunno 2013
louboutin slippers autunno inverno 2014
louboutin slippers autunno inverno 2014

DAFFODILE
Alte ben 16 centimetri, con tacco sottile e plateau nascosto, completamente ricoperte di cristalli swarovski scintillanti: queste scarpe gioiello sono incredibilmente belle, eccessive e costose, un sogno ad occhi aperti del valore di ben 4,195 euro!
louboutin daffodile
louboutin daffodile 2014

Cosa ve ne pare delle proposte di scarpe Christian Louboutin autunno inverno 2013 2014? Noi semplicemente le adoriamo! Fateci sapere qual è il vostro modello Louboutin preferito!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

19 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Fondotinta La Roche posay

Fondotinta La Roche Posay, recensione e opinioni

Scarpe Jimmy Choo autunno inverno 2014

Scarpe Jimmy Choo autunno inverno 2013 2014