Scarpe Louis Vuitton primavera estate 2014

Scarpe Louis Vuitton primavera 2014

Calzature stravaganti, sexy e super lussuose: sono le scarpe Louis Vuitton primavera estate 2014. La maison francese ci fa sognare anche in questa stagione con modelli eccentrici e chic, ma anche comodi e portabili, per vivere la bella stagione in arrivo all’insegna del buon gusto!

Come sicuramente saprete, Louis Vuitton è un marchio francese famoso per le proprie borse logate e alla moda: le star, così come le donne ‘comuni’ come noi, farebbero follie per avere una delle iconiche borse con logo LV, ed anche le linee di abiti e calzature non sono da meno. I modelli infatti sono eleganti, di tendenza, super fashion e prodotti artigianalmente.

I prezzi di queste scarpe Louis Vuitton estate 2014 sono sicuramente proibitivi, ma come ci piace ricordarvi ogni volta sognare non costa nulla! :) Scopriamole insieme!
scarpe louis vuitton primavera 2014

Ecco decolleté a punta con tacco alto, bellissime in versione animalier o dai colori pop metallizzati. Favolosi in rosso e ottanio.
scarpe louis vuitton  2014

Qui possiamo osservare invece delle belle scarpe aperte con la zeppa 2014: comode e super chic, rendono più portabile l’intero range di scarpe Louis Vuitton primavera estate 2014.
zeppe louis vuitton 2014

Nella bella stagione e per la prossima estate 2014 i sandali con il tacco sono irrinunciabili: avvolgono i piedi con eleganza e li rendono super sexy!
sandali louis vuitton 2014

Immancabili i sandali Louis Vuitton 2014 da sera, ideali per le occasioni speciali: tacchi alti a stiletto, dettagli preziosi color oro e piume super fashion.
louis vuitton 2014

Il marchio del lusso Made in France non rinuncia alla comodità, con questi sandali bassi perfetti per le passeggiate e le vacanze estive.
sandali bassi louis vuitton

Nella collezione primaverile ci sono anche calzature stravaganti con dettagli metallici e animalier: trochetto a punta, stringare maschili color panna con applicazioni di borchie sulla suola e loafers con cristalli.scarpe louis vuitton primavera

Naturalmente, se volete vedere meglio tutti i modelli di scarpe Louis Vuitton primavera 2014 non perdete il sito ufficiale della maison (www.louisvuitton.it) dove è possibile acquistare tramite lo shop online oppure trovare il negozio rivenditore più vicino a voi.

Louis vuitton scarpe 2014

Cosa ne pensate delle scarpe Louis Vuitton primavera estate 2014? Quale modello a catalogo vi fa sognare? Noi adoriamo le decolleté e i sandali!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Nuove Ciglia finte Catrice Cosmetics: favolose!

Lancome French Ballerine

Lancome French Ballerine, make up primavera 2014