Scarpe Prada 2014 primavera estate: foto

scarpe prada

Provocatorie, irriverenti, colorate e stranissime, sono le scarpe Prada 2014 per la stagione primavera estate, che oggi vi mostriamo.

Una sferzata di energia, uno stile mai visto prima, che può comprensibilmente non piacere, per dare il benvenuto alla bella stagione insieme alla sempre chic Miuccia Prada, che con questa linea di scarpe da vita ad una collezione da lei definita ‘assurda, contro le regole e felice’.

Con la collezione scarpe 2014 primavera estate la mitica signora Prada invita le donne a combattere, ad aprire un dibattito e fare quello che si desidera con la moda, dichiarando ‘Se ti notano, ti ascoltano’.

E visti i modelli proposti, dalle linee stravaganti, con colori a contrasto ed applicazioni di maxi gemme sarà impossibile passare inosservate! Scopriamoli insieme!

Sandali piatti con suola rialzata in gomma zigrinata. I colori sono a contrasto, come giallo, blu e verde, blu e grigio o bianco e rosso. Questo modello non piacerà a molte, ma chissà se prima o poi ci faremo l’occhio e le indosseremo tutte?
scarpe prada primavera estate 2014

Decollete con bande di colore arcobaleno dallo stile sportivo come una sneaker, ma anche chic come una scarpa da sera fashion.
scarpe prada 2014

Un modello simile al  precedente, ma più sofisticato, trattandosi di un sandalo, e divertente grazie ai cristalli applicati. Il tacco dei sandali Prada 2014 è molto particolare grazie alla forma ‘a clessidra’, che le rende davvero diverse da qualunque altro modello di scarpe visto prima!
scarpe prada primavera 2014
scarpe prada estate 2014
scarpe prada 2014

Per capire meglio questa collezione moda così originale firmata Prada primavera estate 2014 vi proponiamo qualche immagini della ultima sfilata del marchio fiorentino. In passerella i colori accesi, le sovrapposizioni e i tagli audaci la fanno da padrone!
prada primavera estate 2014

I prezzi non sono ancora noti, aspettiamo l’uscita del catalogo per aggiornarvi, intanto stanno continuando i saldi e le super offerte negli outlet.

Vi piace lo stile delle scarpe Prada 2014 primavera estate? Sappiamo che sono assurde, ma è proprio la loro creatrice ad averle concepite in questo modo, invitandoci a giocare con i colori e a sperimentare in fatto di moda! :)

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

17 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

chanel metiers d'arts

Trucco Chanel primavera 2014, collezione Metiers d’Art

Fondotinta Mat Mousse KIKO, blush e illuminante stick