In vista delle festività natalizie, le scarpe Primadonna si rifanno il look, proposte nei colori top di Natale e Capodanno. Vediamo insieme i nuovi arrivi della linea Primadonna Collection!


PRIMADONNA, LE SCARPE PER NATALE E CAPODANNO
La selezione di scarpe Primadonna Natale 2022 e Capodanno 2023 propone modelli bellissimi con cui dare un tocco glamour a ogni look. Calzature rosse, metallizzate color oro, modelli con strass e applicazioni gioiello oppure nel più classico nero, scopriamo insieme i must have da sfoggiare alle feste.


SCARPE CON STRASS E BRILLANTINI
A chi vuole risplendere letteralmente la linea di scarpe Primadonna per le festività natalizie dedica i suoi modelli con strass e brillantini. Si va dalle décolleté autunno inverno con base nera e punti luce all-over, anche sul tacco stiletto, ai modelli in vernice nera con cinturino e strass bianchi e neri solo sulla punta sfilata. Ma c’è spazio anche per scarpe con paillettes nere meno estrose, ideali da indossare a Capodanno, e per tronchetti più avvolgenti dal mood più deciso. Scoprite anche i vestiti Guess per Natale 2022 e Capodanno 2023 da abbinare a questi modelli!





SCARPE ROSSE
Il classico colore delle feste si fa largo sulle scarpe Primadonna festività natalizie più interessanti, dalle Mary Jane con cinturino e tacco medio a virgola leggermente più largo di uno stiletto alle versioni con punta squadrata che quest’anno vanno molto di moda. Vogliamo dare ai look del 31 dicembre un tocco più audace? Ci sono gli stivali cuissard sopra il ginocchio in vernice rossa, bellissimi sotto i minidress neri. E per chi ama le altezze vertiginose, ecco le scarpe con cinturino e plateau altissimo, perfette per ballare tutta la notte! Scoprite anche le borse Primadonna da abbinare a questi modelli!






SCARPE GIOIELLO
Ai vestiti per Natale più eleganti potremo invece abbinare le calzature gioiello più sofisticate e chic. Si va dalle décolleté in microfibra nera con spilla gioiello sulla punta alle ballerine con la stessa decorazione ma senza la scomodità dei tacchi. Bellissimi sotto i tailleur con pantalone gli ankle boot a punta in raso con spilla preziosa su un lato, ma ci sono anche le décolleté lace-up con fasce da legare al ginocchio con punti luce, incantevoli sotto gonne e abiti più decorati. Scoprite anche le novità della linea di scarpe Zara.





SCARPE ORO METALLIZZATE
Un altro must have quando si parla di scarpe Capodanno, i modelli metallizzati color oro sono fatti per non passare inosservati. Stivali laminati con tacco alto, tronchetti con tacco gattino comodo per ballare alle feste dell’ultimo dell’anno, Mary Jane più slanciate e raffinate, ce n’è per tutti i gusti!




SCARPE NERE
E se invece preferiamo modelli più sobri, ci sono sempre le classiche scarpe Primadonna festività natalizia in nero, facili da abbinare con tutto. Possiamo scegliere tra gli stivali cuissard più intriganti e le décolleté con stampa pitone in linea con i trend di stagione. Ma ci sono anche scarpe con tacco rocchetto e plateau ricoperti di strass tinta su tinta, ideali per festeggiare in comodità e divertirsi tutta la notte. Date uno sguardo anche all’abbigliamento Primadonna da indossare con questi modelli!





DOVE COMPRARE LE SCARPE PRIMADONNA PER LE FESTIIVITA’ NATALIZIE
I modelli che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale www.primadonnacollection.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle scarpe Primadonna Natale e Capodanno? Quale modello indosserete? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- L’intera collezione Primadonna autunno inverno.
- Le novità della linea di scarpe Zara autunno inverno.
- I nuovi arrivi Scarpe&Scarpe autunno inverno.
- Tutte le collezioni di scarpe top da conoscere.
Non mi piacciono..
non mi piacciono queste scarpe
E’ una “tipologia” di scarpa che non utilizzo.
Carini gli stivali neri
Non mi piacciono
Non mi piacciono queste scarpe
Non mi piacciono
Non ho simpatia per questo brand
Ma noooo! Il Natale trasgressivo vero è quello con le pantofole da elfo pelose!
Hai ragionissima! 😀
😉