La collezione di scarpe sposa Albano 2023 ci propone eleganti novità in raso bianco, décolleté, slingback ma anche sandali open toe! Con tacco sottile o con plateau per un maggiore comfort, senza dimenticare le scarpe gioiello per il giorno delle nozze. Scopriamo quali sono i nuovi arrivi del catalogo di scarpe da sposa Albano primavera estate 2023 con foto, prezzi e i consigli per scegliere il modello perfetto!






SCARPE SPOSA ALBANO 2023
Per il giorno delle nozze la collezione Albano scarpe sposa 2023 si arricchisce di design classici in prezioso raso bianco. A partire dalle décolleté Albano sposa con punta sfilata e tallone chiuso. Possiamo optare tra il modello con tacco sottile di 7 cm fino alle scarpe da sposa basse di soli 5 cm. Cerimonia religiosa? Le décolleté sono un must assoluto, disponibili anche in versione slingback dall’allure bon ton anni ’50. Mentre per chi cerca una soluzione più fashion e sensuale ci sono le décolleté in nappa e plexiglass trasparente. Per un rito all’aperto o per celebrazioni nella stagione calda ci sono invece le spuntate e i sandali open toe. Modelli altissimi dai 12 cm e con tacco più grosso o comodo plateau. Scoprite tutta la nuova collezione di scarpe Albano 2023.








SANDALI SPOSA ALBANO
Alle décolleté preferiamo i sandali da sposa? Eleganza e design minimal chic distinguono il modello con punta arrotondata, cinturino al tallone e semplice fascetta sul davanti. Se cerchiamo comodità e altezza ci sono invece i sandali sposa Albano con plateau o con tacco grosso. Eccoli in raso decorati da nodo e fascette cut-out o intrecciate sul collo del piede, passando da altezze di 12 cm agli 8,5 cm decisamente più comodi. Spuntati e con tacco a stiletto sottile, i sandali sposa per il giorno del matrimonio ci conquistano con i loro design sensuali e raffinati allo stesso tempo!







SCARPE CON CINTURINO ALLA CAVIGLIA
Le scarpe da sposa Albano estate 2023 con cinturino garantiscono una camminata sicura perché fanno sì che il piede non scalzi! La griffe ci propone varie soluzioni tra scarpe da sposa comode con plateau e con tacco grosso o sandali minimal dall’eleganza classica. Con tacco medio o alto a stiletto che arriva fino ai 12 cm, i modelli sono realizzati in prezioso raso e nel classico bianco. Ci sono décolleté con punta chiusa fino ai sandali peep-toe incrociati con cui mettere in mostra una pedicure perfetta. Ideali come cambio scarpa per il ricevimento o se indosseremo abiti da sposa corti o asimmetrici sul davanti i sandali con dettagli gioiello. Li troviamo con punti luce e nodo bijoux o tacco a spillo rivestito in strass.










SCARPE GIOIELLO SPOSA
Con strass e dettagli preziosi, le scarpe da sposa Albano primavera 2023 promettono di far brillare i piedi nel giorno più bello della nostra vita! Per una cerimonia religiosa tornano le décolleté bianche in raso con decori argento luminosissimi. Per ricevimento e per chi cerca una soluzione più pratica non mancano però i sandali gioiello. Con nodo e fascette, giochi cut-out e brillantini che abbracciano tutto il dorso del piede. Li troviamo anche con cinturino alla caviglia per offrirci una camminata sicura e con l’aggiunta del plateau per chi ha difficoltà a stare sui tacchi. Perfetto infine per un rito civile e abiti da sposa boho chic 2023 il modello in vernice con strass arcobaleno, da abbinare a un bouquet sposa altrettanto colorato.







IL MARCHIO ALBANO
Albano è un marchio che realizza scarpe da donna Made in Italy. L’azienda è stata fondata nel 1991 da Silvano Albano, che la conduce brillantemente insieme ai figli Luigi, stilista e modellista, Sergio, amministratore delegato, e Sonia. La società familiare di Casandrino (NA) in questi anni ha riscosso numerosi successi. Ogni singola calzatura simboleggia femminilità e ricercatezza, è realizzata con materiali di pregio e vanta dettagli e strutture sofisticate, da passerella. Oltre alle scarpe e calzature da sposa, Albano firma anche collezioni di borse.
DOVE COMPRARE LE SCARPE DA SPOSA ALBANO
La nuova collezione di scarpe da sposa Albano 2023 potete acquistarla nei punti vendita monomarca e all’interno dei negozi rivenditori del brand. È possibile comprarle sul sito ufficiale online, dove potrete trovare quelle giuste tra le proposte dei saldi.
Quali sono le novità della collezione di scarpe sposa Albano 2023 più belle secondo voi? Fatecelo sapere lasciando un commento!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea che propone le news in tempo reale. Se siete interessate ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Scoprite le altre linee del brand e collezioni da sposa:
- La nuova collezione di scarpe Albano 2023.
- La collezione di scarpe sposa Primadonna.
- La collezione di scarpe sposa Enzo Miccio.
Alcuni modelli sono molto belli
Beh i sandali incrociati e quelli con il nodo di strass sono molto belli
gran belle scarpe!!!
Onestamente non mi piacciono
Belle le Slingback sposa!
A me piacciono i sandali con plateau.
Le decollete spezzato con cinturino mi piacciono tantissimo 🤍