Scarpe sposa Enzo Miccio, Bridal Collection

Fiocchi bon ton, seta e ricami in pizzo su decolletè, slingback e sandali open toe nella linea scarpe sposa Enzo Miccio, Bridal Collection in tinta bianca ma non solo!

Scarpe sposa Enzo Miccio

La linea Enzo Miccio Bridal Collection punta su modelli semplici ma iper eleganti, su cui trionfano materiali preziosi dalla seta al pizzo e dettagli bon ton. Tra décolleté e slingback in tinta bianca e avorio trovano spazio proposte colorate e super trendy, nei colori moda di stagione.

Open toe, con plateau o listini a incrocio sul piede, ecco le scarpe sposa Enzo Miccio 2021 da non perdere!

Scarpe sposa Enzo Miccio 2021
Decollete con fiocco
Scarpe sposa Enzo Miccio 2021
Decollete da sposa Enzo Miccio
Scarpe sposa Enzo Miccio 2021
Open toe con fiocco sul retro
Scarpe sposa Enzo Miccio 2021
Slingback in seta

DECOLLETE

La collezione Enzo Miccio scarpe sposa 2021 mescola materiali preziosi a ricami fatti a mano rendendo ogni modello unico e originale, come per le decollete Enzo Miccio sposa dai dettagli bon ton. Fiocchi decorativi trionfano sui modelli a punta arrotondata dalla calzata comoda grazie al plateau anteriore e sulle creazioni a punta sfilata in satin opaco e scollatura laterale seducente. Colorate e da sfruttare anche di sera, allo stesso modo della décolleté in tinta carta da zucchero, con placchetta alla suola che rende la scarpa più facile da portare per tutto il giorno.

Un’allure romantico e iper femminile veste in particolare la proposta in pizzo valenciennes a ricamo floreale, con tacco a stiletto e fiocco in tomaia che aggiunge un tocco extra di classe e stile!

Decollete in pizzo con fiocco
Decollete in pizzo con fiocco
Scarpe Enzo Miccio sposa 2021
Decollete con fiocco color avorio
Scarpe sposa Enzo Miccio 2021
Decollete carta da zucchero
Enzo Miccio scarpe sposa 2021
Decollete con fiocco
Decollete a punta con fiocco
Decollete con fiocco

SLINGBACK

Eleganti e dal gusto retrò i modelli a tallone aperto della linea scarpe sposa Enzo Miccio. Per le future spose che non vogliono rinunciare ai colori classici ecco le slingback, in preziosa seta e fiocco bon ton o in pizzo con dettagli luce in cristallo, entrambe in tinta bianca e fibbia da regolare alla caviglia. I modelli più azzeccati per accompagnare gli abiti da sposa Enzo Miccio con fiocco dal mood classico!

Preferite osare? La décolleté da sposa Enzo Miccio color oro simbolo di eleganza e lusso, con cinturino elasticizzato e maxi fiocco in punta farà al caso vostro!

Scarpe sposa Enzo Miccio 2021
Slingback oro con fiocco

Enzo Miccio scarpe sposa 2021

Slingback in pizzo e cristalli

Décolleté slingback in seta
Slingback in seta

OPEN TOE

Bianche e classiche o colorate e super trendy? Al pari della collezione scarpe sposa Casadei troviamo anche tra le scarpe Enzo Miccio sposa 2021 i modelli a punta aperta. Si elevano su tacchi alti a stiletto le proposte open toe in tinta bianco neve con fiocco piatto al lato o maxi fiocco in fine seta posto al tallone per impreziosire il cinturino alla caviglia.

Come per le décolleté ecco, inoltre, la versione open toe e in tinta fucsia iper femminile del modello che esalta il dorso del piede grazie alla scollatura laterale. Con uno degli abiti da cerimonia Guess e pochette in seta che richiama il tessuto delle scarpe sarete l’invitata più cool ed elegante della festa!

Scarpe sposa Enzo Miccio 2021
Open toe
sandali open toe da cerimonia
Open toe con fiocco sul retro
Scarpe Enzo Miccio sposa 2021
Open toe fucsia

SANDALI

Cinturini alla caviglia e listini incrociati caratterizzano i sandali Enzo Miccio sposa. A cominciare dalla calzatura in seta con doppia fascetta in punta e incrocio sul davanti fino al modello in pizzo ricamato. Il wedding designer premia creazioni iper semplici come i sandali open toe a tallone chiuso e un cinturino iper sottile che sottolinea le caviglie e modelli più elaborati.

Un esempio? I sandali dall’estetica senza tempo in pizzo valenciennes all over e in stile bon ton, con listini a incrocio sulla caviglia e punta open toe.

Scarpe sposa Enzo Miccio 2021
Sandali
sandali in pizzo eleganti
Sandali incrociato con pizzo
sandali incrociati in seta
Sandali incrociati in seta
Scarpe sposa Enzo Miccio 2021
Sandali in pizzo

DOVE COMPRARE LE SCARPE SPOSA ENZO MICCIO?

Dove acquistare? La collezione sposa Enzo Miccio è venduta presso le migliori boutique e atelier sposa, sul sito ufficiale troverete un elenco completo di negozi.

Che ne pensate della nuova linea Wedding shoes di Enzo Miccio? Per il giorno del matrimonio preferite le tinte classiche o riuscireste a osare con i modelli più colorati? Ditecelo nei commenti!


Ecco le altre bellissime collezioni da non perdere:

Avatar for Alessandra Certomà
Subscribe
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments