Ricami in pizzo, perle e cristalli impreziosiscono le novità della collezione sposa Jimmy Choo 2020. La griffe inglese di lusso dedica al giorno delle nozze creazioni da sogno, dai sandali gioiello alle décolleté con decori pregiati, fino a ballerine e mocassini in tessuti di pregio per chi preferisce le forme flat.
Diamo uno sguardo insieme ai nuovi arrivi della linea di scarpe da sposa Jimmy Choo 2020!




DECOLLETE
Romantiche, iper femminili e sofisticate, le novità della linea Jimmy Choo scarpe da sposa sono realizzate in tessuti di pregio e in forme molto glamour. La gamma di décolleté per la sposa spazia tra briosi modelli in tessuto glitter con tacco stiletto di 8,5 cm e punta sfilata e versioni con tacco a spillo fino ai 10 cm in pelle con stampa croco dal mood più moderno.
In cerca di scarpe da abbinare agli abiti da sposa da principessa? Lasciano senza parole le décolleté in pizzo floreale color avorio con tacco rivestito, e per le nostalgiche degli anni ’50, ecco le forme slingback con cinturino sul tallone e scollo a V più bon ton, ideali con un trucco sposa classico e naturale.




SANDALI GIOIELLO
Ma in tema di scarpe da sposa preziose e originali, ecco anche i sandali da sposa Jimmy Choo bianco latte con fascia in grosgrain stile fascinator lungo il cinturino, mentre i modelli in satin vengono impreziositi da una perla rivestita di cristalli sulla punta.
Ma tra i sandali gioiello Jimmy Choo più particolari non possiamo non ricordare quelli con ricami in pizzo, le versioni rivestite di perle dall’ispirazione vintage con base in satin e quelle con cristalli alternati a piume di struzzo decorative. Agli abiti da sposa a sirena potremo abbinare i sandali glitter e quelli color argento e oro più glamour, con fiocchi e spille gioiello a decorare la punta open-toe, perfetti con una nail art per unghie da sposa in tinta.








DECOLLETE CON APPLICAZIONI
Per chi vuole sentirsi una vera principessa nel giorno delle nozze, la linea di scarpe Jimmy Choo da sposa propone soluzioni uniche, dalle décolleté in satin con cristalli e pendente blu lungo la punta a quelle con cristalli montati a mo’ di tiara lungo lo scollo, calzature da tenere in bella mostra sotto gli abiti da sposa corti e non solo.
Stile preppy per le Mary Jane con cinturino gioiello lungo il collo del piede. Amanti dei tocchi più eccentrici? Ecco le forme mules con una pioggia di piume lungo la tomaia e gli originalissimi modelli con rivestimento in tulle che risale la caviglia stile stivaletto, da sfoggiare con veli da sposa nello stesso materiale e colore.








SANDALI
In cerca di un accessorio più sobrio e bon ton? Non mancano nella linea di sandali Jimmy Choo sposa classici modelli in satin color avorio con listini intrecciati sul collo del piede e cinturini doppi alla caviglia, privi di altre decorazioni.
Per chi preferisce un modello più comodo ecco i sandali con plateau anteriore, anche in vesti glitterate fashion. Mentre alle appassionate dei tocchi retrò sono dedicate le forme stile sabot a punta stretta interamente rivestite di cristalli, elementi decorativi che potremo abbinare a quelli degli accessori sposa per capelli se vogliamo.







DECOLLETE CON STRASS E GLITTER
Oro, argento o blu, le scarpe glitter sono un classico delle linee del brand. La gamma Jimmy Choo scarpe da sposa spazia tra modelli con tacco 10, 8.5 e 6 cm interamente glitterati, décolleté a punta sfilata di grande fascino con stiletto rivestito come la tomaia.
E per chi vuole brillare letteralmente ecco le pumps gioiello più chic, dalle forme d’Orsay scollate sui lati ai modelli con cristalli e perle, fino alle varianti in tulle con tessuto glitterato argento dietro il tallone.











SCARPE DA SPOSA BASSE
In cerca di scarpe da sposa comode e alla moda? A chi alla scomodità dei tacchi preferisce il comfort delle scarpe basse, la linea sposa Jimmy Choo dedica diverse soluzioni, dalle ballerine a punta sfilata a quelle stile balletto a punta tonda, fino alle forme a mocassino più ricercate.
Tra le scarpe basse da sposa Jimmy Choo più belle troviamo le ballerine in nappa argento con spilla gioiello sulla punta, i modelli glitter e quelli in pizzo come le décolleté. E per chi ama i tocchi vintage, ecco le forme anni ’50 con cinturino stile Mary Jane, decorate con perle e punti luce preziosi.







DOVE ACQUISTARE LE SCARPE DA SPOSA JIMMY CHOO
La collezione di scarpe da sposa firmate Jimmy Choo per il 2020 è in vendita sul sito del brand row.jimmychoo.com e presso le boutique e i punti vendita autorizzati.
Sandali gioiello o décolleté minimal? Ballerine con perle o mocassini retrò style? Fateci sapere nei commenti quali sono le creazioni della linea di scarpe sposa Jimmy Choo più eleganti secondo voi dalla nuova collezione!
NON PERDETEVI LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- La nuova collezione scarpe Jimmy Choo.
- Il nuovo catalogo borse Jimmy Choo.
- La meravigliosa collezione scarpe da sposa Louboutin.
- La bellissima collezione di scarpe da sposa Casadei.
Mi piacciono tantissimo le décolleté Romy 60💐
Stupende tutte le décolleté con strass😍
Originali le Décolleté Lavish 100: sono un incanto con un abito corto!
Sandali Aveline sono stupendi 😍
Che splendore queste scarpe! 👰
Sarebbe perfino un peccato coprirle con l’abito!
Bellissime!le mie preferite sono i Sandali Sacora 85 le décolleté bobbie 100 le Mules bing 100 i sandali Lilah 100 e i sandali Emsy 85!ma la collezione in generale è davvero stupenda!
stupende queste scarpe, escluso solo due modelli, cioè quelli tipo sabot e le Decollete Lavish 100
le Decollete Lavish 100 mi hanno conquistata!😍
😂😂 quelli che io escludo
é proprio vero che ognuno ha i suoi gusti!😊😉
Bellissime le décolleté Love 85
Praticamente sono tutte bellissime, opterei per le décolleté Love 100 mi attraggono maggiormente.
Vero confermo, sono tutte belle
Le ballerine Jessie flat io le vorrei comunque…indipendentemente dal fatto che siano da sposa…ahahaha! comunque a parte quelle con le perle che non amo particolarmente ( intendo le perle) sono tutte meravigliose!
Che spettacolo! scarpe davvero meravigliose! 😍
Mamma mia che meraviglia 😍😍😍