La collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo primavera estate 2023 ci riserva tante novità con glitter, cristalli e decori con glitter. Spazio ai sandali e alle decolleté in raso e con applicazioni ma anche alle ballerine comode e glam chic.
COLLEZIONE SCARPE DA SPOSA JIMMY CHOO 2023
Vediamo insieme i novi arrivi della linea di scarpe da sposa Jimmy Choo 2023 con i nostri consigli per scegliere il modello perfetto per noi!
DECOLLETE DA SPOSA JIMMY CHOO
La collezione Jimmy Choo bridal 2023 ci propone le calzature perfette per il giorno del nostro matrimonio. A partire dalle décolleté bianche e avorio, immancabili in caso di cerimonia religiosa e se amiamo i design classici. Troviamo infatti décolleté in raso avorio dall’eleganza sobria e novità con tomaia plissé o in mix di nappa e rete dall’aspetto più sensuale. Ma le scarpe da sposa firmate Jimmy Choo si caratterizzano anche per i dettagli luminosi che richiamano i decori brillanti e i corpini gioiello degli abiti. Nella collezione scarpe da sposa Jimmy Choo estate 2023 troviamo modelli con glitter argento o effetto dégradé, all-over e anche rivestiti in tulle. Non perdete tutta la nuova linea di scarpe Jimmy Choo 2023.
SANDALI SPOSA
Alle décolleté preferiamo i sandali da sposa? La collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo primavera 2023 accontenta tutti i gusti. Si va infatti dal modello gioiello con decorazione di cristalli ai sandali da sposa Jimmy Choo con plateau in nappa o in raso color avorio. Ma in tema di scarpe da sposa comode e alte la maison ci propone anche delle deliziose zeppe di ben 12 cm e cinturini che illuminano con eleganza il collo del piede. Mules in raso avorio o sandali glitterati in pelle color champagne? La Maison spazia tra modelli classici dal gusto retrò e design più fashion che potremmo sfoggiare durante il ricevimento e i balli con amici e parenti. Ecco anche la nuova collezione di borse Jimmy Choo 2023.
DECOLLETE CON APPLICAZIONI
Amiamo i luccichii e gli inserti brillanti anche ai piedi? La collezione Jimmy Choo scarpe da sposa primavera estate 2023 sfoggia modelli con applicazioni luxury e decori preziosi. Se vogliamo brillare dalla testa ai piedi agli abiti da sposa luccicanti possiamo abbinare le décolleté della linea Jimmy Choo sposa 2023 con cristalli all-over e magnifico Swarovski sul davanti. Ma troviamo anche novità glam chic in plexi o in rete con cinturino gioiello e punta scintillante. Le mules si presentano in un mix di tulle e glitter argento con punta sfilata e tacco sottile per slanciarci come non mai. Ma ci sono anche le décolleté bianche decorate da un bellissimo fiocco impreziosito da perle e cristalli. Scoprite tutta la nuova collezione di scarpe da sposa Casadei 2023.
SANDALI GIOIELLO
I sandali gioiello Jimmy Choo avvolgono la caviglia con cinturini di cristallo passando da modelli a punta chiusa a quelli open toe. Via libera ai modelli con glitter colorati per il ricevimento e in caso di cerimonia civile o in sfumature platino molto luminose. Ma non mancano i sandali gioielli bianchi, in raso avorio o in nappa color latte. In tinta argento o dorata? La collezione Jimmy Choo scarpe da sposa 2023 ci propone bellissime novità colorate anche comode con tacco grosso e plateau. Date uno sguardo alla nuova linea di scarpe da sposa Albano 2023.
DECOLLETE GLITTER
Ci farà innamorare la linea Jimmy Choo scarpe da sposa estate 2023 con le classiche décolleté vestite di luce e con tomaia brillante. In primo piano ci sono infatti le iconiche décolleté Romy con tacco di 8,5 cm disponibili in tonalità platino, argento e rosa, da mettere ben in mostra sotto abiti da sposa corti, asimmetrici o con spacco. Un’alternativa? Alla silhouette più tradizionale si affiancano le décolleté con cinturino ad arco decorato da preziosi cristalli e perle.
SANDALI CON APPLICAZIONI
Cristalli e strass, brillantini e perle, i modelli della collezione Jimmy Choo scarpe da sposa primavera 2023 vantano applicazioni di ogni tipo. Lasciamoci conquistare dai tacchi alti in sfumature brillanti color argento o nude con peep toe o punta squadrata e cinturino che permette che i modelli non scalzino. Li troviamo anche in tinta bianca con rete di cristalli e dal design bon ton in raso con perline. Voglia di osare? Faranno al caso nostro i sandali con cristalli e decoro di piume e tacco a spillo. Mentre per stare comode senza rinunciare all’altezza la maison ci suggerisce scarpe da sposa con tacco grosso a blocco di 12 cm e plateau di 2,5 cm.
SCARPE BASSE DA SPOSA
Le scarpe da sposa basse firmate Jimmy Choo non sono meno eleganti e raffinate dei modelli con tacco alto. Si va infatti dalle slingback in rete bianca con kitten heel alle décolleté in vernice con cinturino di perle. Per chi non ama i tacchi le ballerine da sposa Jimmy Choo sono poi una valida alternativa per il cambio scarpa a fine ricevimento. Bianche e colorate, con cristalli, glitter e decorazioni brillanti e anche in tulle semi trasparente, tante le proposte fra cui scegliere per stare comode ma con stile!
DOVE ACQUISTARE LE SCARPE DA SPOSA JIMMY CHOO
Potete trovare tutta la collezione scarpe da sposa Jimmy Choo sul sito del brande presso le boutique e i punti vendita autorizzati a Roma e a Milano.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea che propone le news in tempo reale. Se siete interessate ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Che ne pensate della nuova collezione di scarpe da sposa di Jimmy Choo? Diteci nei commenti quali sono le novità più belle secondo voi!
Tutte le altre linee del brand e novità da sposa:
- La nuova collezione scarpe Jimmy Choo 2023.
- Il nuovo catalogo borse Jimmy Choo 2023.
- Tutte le nuove collezione di scarpe da sposa 2023.