Vestiamo i piedi a basso prezzo nel giorno del matrimonio grazie alle scarpe da sposa Primadonna 2022. Tante le novità tra cui spiccano le décolleté e le slingback più comode o con sottile tacco a stiletto. Bianche, argentate e nude, le alternative sono varie senza dimenticare le ballerine e le forme flat pratiche ma eleganti. Pronte a scoprire insieme le novità di Primadonna sposa 2022? Ecco i modelli più belli con foto e i nostri consigli di stile!
SCARPE DA SPOSA PRIMADONNA 2022
La collezione Primadonna scarpe da sposa 2022 colora le sue décolleté con le tinte classiche premiando il bianco secondo la tradizione. I design anche sono classici e minimal al pari della collezione scarpe da sposa Albano, a cominciare dalle numerose slingback. Le troviamo in vernice e con scollo a V e punta sfilata per slanciare le gambe ma elevate da tacco sagomato di 8 e 9,5 cm per una maggiore comodità. Mentre il tacco sottile a stiletto caratterizza le décolleté da sposa più femminili e sensuali, con allacciatura alla schiava perfetta sotto abiti nuziali asimmetrici e corti o con tomaia arricchita da cinturini sottili che avvolgono il piede e il collo decorandolo di fibbie e borchie metalliche.
SCARPE SPOSA ARGENTATE
Le scarpe di Primadonna Collection per il matrimonio si rivolgono a una donna che ama stupire a partire dai piedi. Al classico bianco si affianca l’argento laminato che illumina infatti le varie proposte spaziando tra tacchi alti a forme flat, ideali per completare gli abiti nuziali dai richiami argentei e con punti luce. Si va dalle slingback a punta affusolata con tacco di 9,5 cm con cinturino che sottolinea le caviglie ai sandali sposa minimal chic a punta quadrata con alto tacco a stiletto o con giochi di intrecci sul davanti. Non amiamo le altezze? Tra le scarpe da sposa Primadonna estate 2022 non mancano slingback dall’allure elegante e bon ton con tacco a rocchetto di 6 cm fino alle infradito basse con scintillante motivo di gemme lucenti ideali come calzature nuziale all’aperto o come cambio scarpa durante il ricevimento.
SANDALI SPOSA CON CINTURINO ALLA CAVIGLIA
Non vogliamo spendere una cifra troppo alta per le calzature del giorno del matrimonio? Ecco le scarpe da sposa economiche di Primadonna con cinturino alla caviglia decorate da borchiette e catena dorata per un tocco di luce e carattere sui piedi che sta bene con vestiti nuziali color champagne o avorio. Con tacco alto e a stiletto le proposte da sposa Primadonna 2022 sono perfette per allungare otticamente la figura con stile e sono declinate nel classico bianco senza applicazioni per chi preferisce i design minimal chic. In cerca di scarpe da sposa comode e belle? Possiamo scegliere il modello con tacco cubano di 10 cm con listini incrociati in punta o i sandali con tacco a colonna di 9 cm.
SCARPE SPOSA CIPRIA E NUDE
Non solo in tinta bianca o argentata, le scarpe da sposa Primadonna 2022 si colorano di delicate tonalità cipria o nude perfette per snellire le caviglie e slanciare al contempo la figura! Per chi ama vestire classy chic ecco le décolleté e le slingback in stile anni ’50. Con punta sfilata e cinturino alla caviglia, in materiale sintetico o in vernice per sedurre anche nel giorno del matrimonio, da abbinare per un risultato low cost dalla testa i piedi agli abiti da sposa economici. Non mancano le proposte con applicazioni gioiello, ideali da coordinare con i bracciali sposa più luminosi. In primo piano c’è il sabot dall’allure bon ton con cinturino di cristalli che brilla anche al buio. Mentre borchie e catene dorate fanno luce sui modelli dal look più grintoso e sensuale, da sfoggiare anche una volta conclusa la cerimonia.
SCARPE BASSE DA SPOSA
Per stare comode nel giorno del matrimonio possiamo scegliere tra sneakers da sposa e ballerine. Quest’ultime cuore della collezione scarpe da sposa Primadonna 2022 sono un buon compromesso, infatti, tra eleganza e praticità. Utilizziamole per il cambio scarpe di fine serata, eccole in versione slingback con allacciatura alla schiava e con punta affusolata con staffa metallica o tacco basso color oro. Un’alternativa? Tra le scarpe da sposa basse non mancano i mocassini: minimal chic e d’ispirazione mannish a punta o stondati sul davanti illuminato dal morsetti dorato per un risultato più glam!
DOVE COMPRARE LE SCARPE DA SPOSA PRIMADONNA
La collezione di scarpe da sposa firmate Primadonna per l’estate 2022 è disponibile in tutti i negozi monomarca del brand e online sul sito www.primadonnacollection.com, dove troverete anche borse, gioielli, abbigliamento e accessori.
Che ne pensate delle novità low cost di Primadonna in fatto di scarpe da sposa? Qual è il vostro modello preferito? Ditecelo nei commenti!
Scoprite le altre collezioni di scarpe da sposa:
- Tutta la linea scarpe da sposa Casadei.
- La nuova collezione scarpe da sposa Jimmy Choo.
- Il catalogo nuovo della linea scarpe da sposa Louboutin.
- Tutte i modelli top e le scarpe da sposa da non perdere!