Scarpe Zara primavera estate 2013

scarpe zara primavera estate 2013

scarpe zara primavera estate 2013Ormai la stagione estiva è alle porte, e abbiamo già messo via cappotti e maglioni pesanti, ci accingiamo quindi a rivedere i nostri sandali, andando spesso e volentieri a cestinare la maggior parte di ciò che, l’anno scorso, adoravamo, ma ora ci puzza di vecchio e demodè e vogliamo far spazio a nuove “adozioni”.

Se siete in cerca di qualcosa di nuovo e diverso dal solito, scoprite insieme a noi la vasta proposta di scarpe Zara primavera estate 2013, reperibili facilmente in tutta italia, e ora anche online come avviene per le borse Zara.

SCARPE ZARA PRIMAVERA ESTATE 2013
Continuano a padroneggiare le borchie, che sembrano mantenere anche passato l’inverno, e fanno sempre molto rock, anche sul sandalo, meglio se nero, stringato e col tacco largo, non eccessivamente alto.
scarpe estive zara borchie

Per le serate che necessitano di sbrilluccichii, gli spuntoni rockettari di Zara si fondono con gli strass, per un outfit meno casual e più raffinato.
scarpe estive zara strass

Tacchi particolari? Sì, Zara ci stupisce. Il decolletè dal tacco vertiginoso con plateau non manca e lo vediamo addirittura con un tacco in stile Missoni, ma ciò che regna in questa collezione scarpe primavera estate 2013 Zara sono i colori e i tacchi insoliti, come il tacco dorato sottilissimo e curvo, su scarpa rossa, o sandalo arancio nudo su tutto il piede e chiuso avanti.
sandali estivi zara
sandali estate 2013 zara
sandali zara estate 2013
sandali zara estate 2013
scarpe chiuse zara estate 2013

Le ballerine, amate e odiate allo stesso tempo, restano la cosa più comoda della scarpiera Zara, che scoviamo in arancione e metallo dorato sulla punta.
ballerine zara estate 2013

Per chi preferisce il multicolor, sandali azzuri, blu e verde acqua su base nera, saranno perfetti per una cena o un cocktail.
sandali zara estate 2013

Le scarpe Zara della collezione primavera estate 2013 vanno dai 20 ai 120 Euro. Quali saranno le vostre scarpe della stagione?

Scoprite le nuove borse Liu Jo 2014!

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

21 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Eisenberg solari estate 2013

Eisenberg: creme solari estate 2013

Ciatè Corrupted Neon Manicure

Smalti Corrupted Neon Manicure Ciate