Scopriamo Belle D’Opium di Yves Saint Laurent

Belle D’Opium è il nuovo profumo di Yves Saint Laurent, che viene presentato così:

Ciò che inebria…
Le volute create da fiori bianchi speziati, l’ipnotico Lilium Casablanca, la stimolante Gardenia, il Mandarino aspro e raffinato.

Ciò che rievoca…
Le volute inebrianti di un accordo di Narghilè, unione di note aeree e fruttate di Tabacco e di Ambra che si sviluppano intorno a legni preziosi, alla Pesca vellutata e all’incenso vibrante.

Ciò che lascia dietro di sè…
La sensuale sferzata del Pepe bianco accompagnata dalla scia calda, enigmatica e profonda dell’oscuro Patchouli, dell’intenso Sandalo, dei Legni nobili e preziosi.

Questa descrizione potrebbe incuriosire chiunque non conoscesse ancora la sua fragranza, ma chi ha già provato lo storico e famosissimo Opium di Yves Saint Laurent, intuirà immediatamente che Belle D’Opium non può che essere il suo degno erede.

Come il suo predecessore, Belle D’Opium ha una fragranza molto particolare ma si distingue per la sua leggerezza: mentre il classico Opium è un profumo molto intenso, per alcuni versi eccessivo, Belle D’Opium attenua i toni esotici con pesca e mandarino. La casa francese ha voluto creare una soluzione in grado di soddisfare i gusti di più donne, dato che Opium per la sua notevole intensità o veniva amato o veniva odiato.

Il flacone quadrato in vetro color blu indaco, sostituisce il classico rosso rubino, e con un cerchio dorato al centro dà quel tocco di eleganza all’essenzialità del packaging.

L’eau de parfum Belle D’Opium è disponibile nei formati da 30, 50 e 90 ml venduti ad un prezzo che varia da 53,00 a 99,00 Euro.

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

© Riproduzione riservata

3 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Nuovo profumo Lady Million di Paco Rabanne

Nuovo Advanced Night Repair Occhi di Estée Lauder