Scopriamo Chubby Stick di Clinique

Scopriamo l’ultima novità colorata di Clinique: Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm, un prodotto per labbra davvero irresistibile. Brillante come un gloss e pratico come un rossetto. Protegge, idrata e ammorbidisce le labbra donando luminosità e un tocco di colore.

Chubby Stick di Clinique si presenta come un allegro matitone dai colori vivaci, perfetto per essere portato in borsetta e subito pronto per una veloce applicazione. Chubby stick è un make up due-in-uno che abbina un’azione curativa all’effetto brillantezza tanto amato dalle più giovani.

La sua straordinaria formula contiene Burro di Avocado, Burro di Mango e Olio di Semi di Jojoba che aiutano a proteggere e a dare benessere alle labbra, idratandole immediatamente e per lungo tempo. La texture incredibilmente morbida avvolge le labbra con un velo sottile e brillante che dona luminosità e una leggera colorazione.

Chubby stick
di Clinique è ideale per le donne che desiderano prendersi cura delle proprie labbra e nello stesso tempo non vogliono rinunciare alla brillantezza e alla sensualità di un gloss.

E’ disponibile in 6 tonalità una più bella dell’altra, dal rosa al ciliegia, dal corallo al viola intenso: Chunky Cherry, Fuller Fig, Graped-up, Mega Melon, Graped Soda, Super Strawberry, Whole Lotta Honey and Woppin’ Watermelon.

Il suo allegro packaging semplifica l’applicazione: è necessario ruotare la base per far emergere il balsamo e una volta disteso sulle labbra, basta effettuare una rotazione opposta per far rientrare lo stick nella confezione. Provandolo vi accorgerete subito dell’estrema sensazione di idratazione e morbidezza che dona alle labbra. Il colore e la lucentezza rimangono inalterati a lungo.

Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm è provato contro le allergie, privo di profumo al 100% e dermatologicamente testato. Lo potete trovate in tutte le profumerie concessionarie Clinique a partire da metà febbraio 2011. Quanto costa? Il prezzo consigliato al pubblico è di 17,60 Euro.

Se volete avere labbra idratate, luminose e deliziose non potete rinunciare a Chubby Stick di Clinique!

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

5 Commenti

Lascia un commento
  1. Ragazze, l’ho comprato, ho scelto il 08 graped che è abbastanza scuro, vi dico la verità, non ho mai provato un prodotto così eccezionale!!! E’ davvero una via di mezzo tra un rossetto e un gloss, lascia le labbra morbidissime ma non appiccicose e poi ha la lucidità di un gloss.
    Vi dico una cosa sola, compratelo!

  2. Anche io finalmente ho comprato chubby stick di Clinique… nella mia profumeria è arrivato un po’ tardi! Comunque non me lo sono lasciato scappare, ottimo acquisto davvero, da quando lo metto al lavoro tutti mi chiedono: ma che rossetto è? Si vede che faccio invidia!! eheheheh :)

Lascia un commento

Collistar: ecco la collezione Italian Look primavera estate 2011

Nuovo mascara One by One di Maybelline